Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Juliana e Leandro si sposano!

Torniamo anche oggi puntuali con le anticipazioni Una Vita che attraverso le puntate spagnole rivelano che Juliana riuscirà a convolare a nozze con Leandro, nonostante il parere avverso della di lui madre Susana, la quale continua a non essere d’accordo con la loro decisione e fino all’ultimo tenterà di impedire le loro nozze. Cos’avrà in mente la madre del sarto?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la scoperta di Leandro

Nelle puntate Una Vita scopriamo che Leandro viene a conoscenza di essere il padre naturale di Victor da Maximiliano Hidalgo, che gli fa la rivelazione in punto di morte. L’uomo infatti prima di passare a miglior vita, ha voluto togliersi il peso che da anni aveva sulla coscienza. Così il sarto si ritrova padre in un batter d’ali.

Ma allo stesso tempo la sua scoperta lo fa infuriare con Juliana, la donna che ama e alla quale stava per fare una dichiarazione dopo molti anni. Al contrario però andrà da lei molto arrabbiato e in cerca di una spiegazione per un simile comportamento, infatti per lui è inconcepibile che si sia tenuta un simile segreto per tanti anni e pretende fin da subito che anche Victor ne venga a conoscenza, infatti la madre al suo arrivo gli racconta tutto.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: finalmente alla luce del sole!

Le trame Una vita poi ci rivelano che dopo un primo momento di smarrimento di Victor, padre e figlio iniziano ad instaurare un buon rapporto e Leandro chiede al suo ragazzo di perdonar il silenzio della madre. Victor riuscirà solo col tempo a farsi scivolare addosso quanto accaduto. Nel frattempo poi anche la situazione tra il sarto e Juliana cambia e i due iniziano a frequentarsi.

Infatti dopo poco tempo la storia di Leandro e Juliana viene resa pubblica, ma donna Susana non nasconde la sua disapprovazione, come già fece quando i due erano giovani. Ma questa volta il sarto non ascolta la madre e prosegue con la sua vita accanto alla cioccolataia. I due così formano finalmente una coppia stabile ad Acacias.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: finalmente sposi?

Proseguendo nel narrarvi le anteprime  Una Vita scopriamo che come sempre qualcosa non andrà per il verso giusto, vediamo perché! Dopo qualche tempo di fidanzamento, Leandro manifesta apertamente il desiderio di portare la sua Juliana sull’altare e così le fa ufficialmente la proposta di matrimonio e la donna accetta.

Così i due fidanzati iniziano tutti i preparativi per le nozze, anche maria Luisa e Victor danno loro una mano, tranne però, come c’era da aspettarsi Susana che continuerà ad opporsi alla loro unione, ma non si fermerà qui, infatti non solo rifiuterà al figlio di fargli da testimone, ma convincerà il parroco a non celebrare le nozze. Come andrà a finire?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il giorno del matrimonio!

Ma ad aiutare nella ormai titanica impresa Leandro e Juliana, ci saranno Victor e Maria Luisa che troveranno un altro parroco che possa officiare la cerimonia di nozze. Così finalmente il matrimonio ci sarà  e tutto si svolgerà davanti all’intero quartiere, ma ci sarà comunque per Leandro una nota dolente.

Infatti ha sperato fino all’ultimo che sua madre Susana fosse almeno presente alla cerimonia, invece la donna non si presenta nemmeno nelle vicinanze e finirà per andare a mugugnare da Rosina, la quale cercherà di consolarla. Dopo la cerimonia Leandro e la sua ormai moglie Juliana andranno da Susana per far pace, ma lei si rifiuterà!

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che attraverso le puntate spagnole vi diranno cosa sta per accadere a Cayetana.

ultima modifica: 2016-12-16T08:30:11+00:00