Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Jordi Coll sarà Simon Gayarre

Nella telenovela Una Vita farà presto il suo ingresso una vecchia conoscenza dei fans de Il Segreto, Jordi Coll, che dopo aver lasciato Puente Viejo approda nell’elegante cittadina spagnola con una storia d’amore e un grande mistero dietro di se. Simon Gayarre è il nome del personaggio che interpreterà, il quale entrerà in scena salvando la vita della bella Elvira, figlia di Arturo Valverde che in seguito lo prenderà a servizio.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: arriva Simon Gayarre

L’ingresso di Jordi Coll avverrà in Italia, presumibilmente in autunno inoltrato, quando inizierà la terza stagione di Una Vita. Lui sarà uno dei maggiori protagonisti della nuova serie in quanto perderà la testa per Elvira, dopo averle salvato la vita. Come anticipato prima, Simon Gayarre è il suo personaggio che sarà assunto come maggiordomo dal padre della ragazza.

Simon Gayarre entra in scena nel momento in cui vede Elvira correre come una matta e insospettito dal comportamento della giovane, decide di seguirla. La ragazza corre per le scale e raggiunge il piano superiore e sale sul davanzale del balcone con la ferma intenzione di gettarsi nel vuoto e farla finita.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Simon salva Elvira

Una volta arrivato alle spalle di Elvira, Simon cerca di attirare l’attenzione della ragazza facendo una battuta, dicendole che secondo lui ha sbagliato i calcoli e che l’altezza che ha scelto non la farà di certo morire e che fosse in lei ci penserebbe bene. Lei gli risponde che non deve avvicinarsi e che non deve provare a convincerla perchè tanto è decisa a buttarsi.

Simon spaventato, tiene i nervi saldi e le ribadisc e che se proprio vuole farla finita sarebbe meglio che scegliesse un’altro posto, ad esempio la torre che è molto più alta. E tra i due ci son poi alcuni battibecchi finchè la giovane cercando di muoversi cade, ma Gayarre riesce ad afferrarla e a portarla in salvo.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Simon diventa maggiordomo

Vedrete in seguito che Arturo Valverde, padre di Elvira, decide di assumere Simon come maggiordomo. Il giovane sta cercando lavoro e la sua intenzione è quella di restare ad Acacias, infatti un mistero avvolge l’arrivo del giovane, il quale è in cerca di una donna che a quanto pare si trova in città.

Secondo alcune indiscrezioni la donna in questione sarebbe Susana, madre di Leandro il sarto. Ma cosa avranno a che fare l’una con l’altro? Forse la donna ha un segreto del suo passato che nessuno ha mai scoperto? Presto scopriremo di cosa si tratta, ma nel frattempo il cuore di Simon batterà per Elvira. Lei ricambierà i suoi sentimenti?

Le prossime anticipazioni di Una Vita vi parleranno di quello che sta per accadere a Teresa e Mauro nelle puntate spagnole.

ultima modifica: 2017-02-14T10:00:34+00:00