Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il segreto di Simon Gayarre!!

Eccoci nuovamente con le anticipazioni Una vita che giungono dalle puntate spagnole , per parlarvi di chi è in realtà Simon Gayarre, una new entry della terza stagione, personaggio interpretato dall’amatissimo Jodi Coll,ex protagonista ne Il Segreto. Simon è giunto ad Acacias senza dare troppo nell’occhio, ma in realtà ha un obiettivo be preciso, quello di trovare una donna che fa parte del suo passato. Di chi si tratterà? Sembra però che sia una protagonista della telenovela fin dalla prima puntata.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: l’arrivo di Simon Gayarre

Seguendo le puntate Una Vita scopriamo che con l’inizio della terza stagione arriverà una uova famiglia ad Acacias, i Valverde, Arturo ed Elvira, rispettivamente padre e figlia, i quali daranno una festa magnifica per fare la conoscenza degli abitanti più illustri della città. Proprio durante l’evento mondano entra in scena Simon Gayarre.

Simon arriverà proprio nel momento in cui Elvira sarà in preda alla disperazione farà una corsa pazzesca verso i piani superiori,gettando a terra addirittura il vassoio di un cameriere. Gayarre intuendo che qualcosa non va la segue immediatamente e scopre che la giovane Valverde vorrebbe gettarsi nel vuoto.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Simon salva Elvira

Le trame Una Vita ci rivelano che Elvira sarà ad un passo dal gettarsi di sotto, ma Simon per tentare di dissuaderla usa l’ironia, dicendole che ha fatto male i suoi calcoli, perchè gettandosi di sotto non è detto che riesca a morire, in quanto la distanza non va bene. Lei si volta dicendogli praticamente di farsi i fatti suoi e di non fermarla.

Simon prosegue nello stesso modo, arrivando a dirle che potrebbe fare la fine di un pollo,ma Elvira controbatte che lei non è un pollo e dal tono lui le risponde che sente aria di capricci, poi inavvertitamente la Valverde cade e lui riesce ad afferrarla per un braccio. Una volta portata in salvo lei lo abbraccia e scoppia in lacrime. Il giovane è felice di averla salvata.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: chi è Simon Gayarre?

Dopo quest’episodio Simon andrà a lavorare a casa di Elvira come maggiordomo, ma in realtà lui si trova ad Acacias erchè sta cercando una donna che un tempo era legata a lui in qualche modo. Per il momento non conosciamo molto su questa misteriosa donna, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi di Susana.

Ebbene sì, proprio la ferrea madre del sarto Leandro che si scandalizzava quando suo figlio le rivelava il suo desiderio di sposare Juliana. E ora proprio lei nasconde un segreto? Magari Simon è un figlio segreto della donna oppure lei è la nonna, chissà?! Appena ne sapremo di più vi aggiorneremo su questa vicenda.

Per il momento è tutto ma le anticipazioni Una Vita torneranno presto con le puntate spagnole per rivelarvi i dubbi di Mauro.

 

ultima modifica: 2017-02-05T10:00:53+00:00