Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il segreto di Felipe

Tornano avvincenti le anticipazioni Una Vita che direttamente dalle puntate spagnole rivelano che Leonor, nel suo nuovo romanzo metterà nero su bianco la vita di Felipe e, anche se nel manoscritto i nomi dei personaggi saranno diversi, sarà chiaro chi è il protagonista della vicenda. Infatti salterà fuori che l’uomo non sarebbe stato fedele alla moglie e questa cosa non farà affatto piacere all’affascinante avvocato che non starà certamente fermo e tranquillo dopo aver scoperto la trama della vicenda scritta dalla Hidalgo.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il romanzo di Leonor

Dopo essere stato pubblicato, il nuovo romanzo di Leonor, secondo le trame Una Vita darà scandalo, infatti come accadde nel film Payton Place, la trama racconta le vicende degli abitanti della città, variando solamente i nomi, e così anche ad Acacias chi si sentirà tirato in causa punterà il dito contro la giovane scrittrice.

In particolare Felipe Hermoso che vedrà la sua vita alla mercè di tutti, infatti Leonor allude all’uomo che l’uomo avrebbe tradito la moglie con Herminia e che proprio a causa di questo Celia sarebbe caduta rovinosamente dalle scale e per colpa della caduta avrebbe in seguito perso il bambino che aspettava.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felipe contro Leonor

Secondo le puntate Una Vita, Felipe darà di matto dopo aver letto il romanzo della figlia di Maximiliano, ma la moglie Celia tenterà di calmarlo dicendogli che non è una cosa importante e che so tratta solamente di una storia, ma l’uomo non sente ragioni e decide di andare a cercare Leonor per dirle cosa pensa.

Felipe una volta di fronte a Leonor le dirà che lei vuole solamente arricchirsi alle spalle degli altri e che sta giocando le vite della gente, ma la ragazza ha la risposta pronta e controbatte dicendogli che parla così, perchè si sente ancora in colpa per quello che è accaduto alla moglie e per il suicidio di Herminia.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Leonor alla riscossa

Poi la giovane moglie di Pablo continua dicendo all’avvocato Hermoso che lei si è basata sì sulle loro vite, ma che ha cambiato appositamente i nomi e che se lui si sente tirato in causa evidentemente ha ancora qualcosa sullo stomaco che non lo lascia dormire dei sonni tranquilli. La rabbia di Felipe gli fa quasi andare il sangue alla testa.

Poi Leonor parlando con la suocera Guadalupe ammette che il romanzo forse entra troppo nei particolari delle vite dei personaggi e che forse avrebbe dovuto stare molto più attenta. Il marito Pablo le risponde però che ormai è fatta e che ora che è pubblicato non può davvero farci più nulla. Cosa accadrà adesso?

Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni Una vita che attraverso le puntate spagnole vi riveleranno quello che sta per accadere per le strade di Acacias.

ultima modifica: 2016-12-29T08:30:22+00:00