Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il figlio segreto di Susana

Le anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole parlano del momento in cui Susana scopre che Simon è in realtà suo figlio e che si trova ad Acacias proprio per lei, ma la madre di Lenadro non sembra essere contenta di questo, infatti avrà una reazione sorprendente che vi lascerà senza parole, però quando sarà messa di fronte all’evidenza dei fatti…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Simon arriva ad Acacias

Sappiamo dalle puntate Una Vita che ad Acacias arriverà Simon Gayarre. il quale prenderà servizio presso la residenza dei Valverde, anche loro sono una new entry. Il giovane ragazzo sarà assunto come maggiordomo e fin dal suo arrivo si intuisce che ci sarà parecchio movimento che riguarda soprattutto la sfera amorosa del giovane.

Infatti Simon si innamorerà di Elvira, la figlia del suo datore di lavoro, il quale però sospetta ad un certo punto che tra i due ci sia qualcosa, così esorta la figlia a mantenere le distanze dalla servitù e di ricordarsi sempre a che rango appartiene. Ma la giovane darà retta ai consigli del genitore? Oppure no?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il segreto di Simon

In realtà secondo le trame Una Vita, Simon non era intenzionato a fare il maggiordomo per una ricca famiglia, ma le circostanze dei fatti, hanno deciso per lui. Il giovane però non dimentica il suo obiettivo, ossia quello di rintracciare una donna che nel suo passato è stata importante: la sua vera madre.

Ma di questo non parla a nessuno e per il momento Simon decide di non dire nulla e continuare ad indagare per i fatti suoi. Gayarre porta sempre con se la foto di sua madre da giovane e ormai è sicuro di aver capito di chi si tratta e presto si recherò da lei per avere delle spiegazioni. Chi sarà la donna misteriosa?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Simon e Susana faccia a faccia

Ma secondo quello che gli spoiler della telenovela iberica mostrano, scopriamo che nel momento in cui l’affascinante Simon Gayarre, interpretato da Jordi Coll, avrà davanti a se Susana, le cose non andranno come sperava il giovane maggiordomo, infatti la donna, nonostante la foto parli da se, negherà tutto.

Ovviamente Simon resterà male che la sua vera madre neghi che lui è suo figlio, ma conoscendo Susana e i suoi principi morali, è chiaro che mettere le cose in chiaro non sarà affatto semplice. Riuscirà Gayarre ad avere delle spiegazioni dalla donna? E Susana ammetterà mai che Simon è suo figlio?

Presto lo scopriremo, ma restate con noi per le prossime anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole, perchè vi sveleranno cosa farà Arturo per l’onore della figlia.

 

ultima modifica: 2017-02-12T10:00:59+00:00