Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Felipe e Celia separati in casa!

Le anticipazioni Una Vita raccontano attraverso le puntate spagnole che il matrimonio tra Felipe e Celia è giunto al capolinea, infatti dopo il tradimento dell’avvocato con la cameriera Huertas, la moglie di Hermoso affronta il marito dicendogli non solo il fatto suo, ma parlandogli di una vera separazione anche se pretende di salvare in ogni caso le apparenze e…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il tradimento di Felipe

Le puntate Una vita raccontano che da quando Huertas è arrivata in città, Felipe sembra non avere pace, infatti l’affascinante avvocato continuerà a ronzarle intorno alla bella cameriera che sembra tra le altre cose ricambiare le sue attenzioni con piacere, infatti i due non ci metteranno molto a finire a letto insieme.

Inoltre Felipe non si fermerà ad una sola volta, ma instaurerà una vera relazione extraconiugale con Huertas che inizierà a comportarsi in modo altezzoso, quasi fosse lei la padrona ed Hermoso non sembrerà affatto infastidito dall’atteggiamento della donna, anzi al contrario a volte risulterà estremamente compiaciuto.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia scopre il tradimento

Ma le trame Una Vita rivelano che un giorno Celia, non vedendo rincasare Felipe inizia ad avere dei sospetti e dopo aver saputo che il marito era andato in un appartamento non utilizzato al piano di sopra, decide di andare a vedere cosa sta facendo e se i sospetti che ha da qualche tempo siano fondati.

Una volta arrivata Celia apre la porta dell’appartamento e sente dei rumori, apre poi la porta della stanza da dove provengono e vede suo marito e Huertas nudi nel letto mentre stanno facendo l’amore. La donna disgustata sbatte forte la porta e fa notare la sua presenza. Huertas se ne va di corsa mentre lei e Felipe hanno una brutta discussione dove l’uomo arriva ad incolpare la moglie di aver fatto una scenata.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la decisione di Celia

Ma Celia non resta inerme e una volta rientrati a casa affronta il marito che a caldo dell’accaduto è spavaldo e obbliga la moglie ad accettare come un dato di fatto la presenza di Huertas nella loro vita e le dice che le cose non cambieranno anche se lei ha scoperto la verità. Celia sul momento non controbatte.

Ma qualche tempo dopo Celia sembra essersene fatta una ragione e sentendosi più forte dice al marito che può fare cosa vuole perchè da ora in poi lei farà la stessa cosa, ma davanti a gli altri anche lui dovrà fingere che il loro matrimonio va a gonfie vele, perchè lei non vuole ne uno scandalo ne essere sulla bocca di tutti. Cosa risponderà Felipe a Celia?

Presto le anticipazioni Una Vita lo riveleranno attraverso le puntate spagnole, continuate quindi a seguire il nostro blog dove troverete tutti gli aggiornamenti sulla vostra telenovela preferita.

ultima modifica: 2017-01-07T10:00:13+00:00