Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fabiana tenta il suicidio!

Eccoci con le anticipazioni della seconda stagione di Una Vita che parlano del dramma di Fabiana, in quanto nelle puntate spagnole, Cayetana si accanirà contro di lei dopo aver ricordato che è la sua vera madre e infierirà senza pietà sulla donna arrivando a minacciarla con un coltello, così la cameriera farà un gesto folle lasciando la sua stessa figlia senza parole.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la lite tra Fabiana e Cayetana

Seguendo quello che accade nelle puntate iberiche, vediamo che  Cayetana ha ricordato di essere figlia di Fabiana e che lei glielo aveva confessato tempo addietro, ma questa volta la sua reazione è stata diversa in quanto non è disposta ad accettare in alcun modo di essere la figlia di una povera sguattera.

Fabiana però le tiene testa e le dice che anche se la cosa non le piace è e resterà sempre sua figlia, la bambina che il suo ventre ha partorito molti anni fa. Ma come vedrete lo sguardo della Sotero nei confronti della genitrice sarà così duro da far venire i brividi, inoltre prenderà un coltello in mano per minacciare la donna.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana fuori di se!

La lite tra madre e figlia prosegue senza sosta e Fabiana prende la mano di Cayetana con il coltello nel palmo e lo punta al proprio petto, poi dice alla Sotero di ucciderla se questo è quello che vuole, ma niente potrà cancellare chi è e da dove viene in realtà e se non riesce ad accettarlo che prema ora il coltello.

La perfida Cayetana sogghigna dopo le parole della madre, ma poi inizia ad inveire nuovamente contro di lei dicendole che è solo una povera pazza e che mai e poi mai dovrà dire a qualcuno chi è lei in realtà. Lo sguardo di Fabiana è sbarrato, come se avesse deciso cosa fare, e guarda la Sotero dritta negli occhi.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il folle gesto di Fabiana

Improvvisamente Fabiana con uno scatto velocissimo si lancia in una folle corsa verso il balcone e si getta di sotto, Cayetana corre sul balcone, ma quando sente gli strilli dei passanti che sono increduli per quello che hanno visto, fa un passo indietro perchè nessuno si accorga di lei e resta in silenzio ad ascoltare.

Fabiana è stesa a terra, Juliana da immediatamente l’allarme e chiama i soccorsi che portano subito la donna in ospedale. Per fortuna è ancora viva, ma le sue condizioni sono gravi. Casilda la veglia giorno e notte e le parla rivelandole che per lei è come una madre e che le è molto affezionata. Cosa accadrà adesso?

Le prossime anticipazioni sulla telenovela Una Vita riguarderanno Pablo e Leonor.

ultima modifica: 2017-02-13T10:00:32+00:00