Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Elvira tenta di suicidarsi!

Torniamo nuovamente con le anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole per parlarvi del personaggio di Elvira, che proprio il giorno del suo ingresso nella telenovela decide di farla finita e di gettarsi nel vuoto, ma poco prima arriva Simon Gayarre, che tenterà di dissuaderla con ogni mezzo, ci riuscirà? L’affascinante giovane è una vecchia conoscenza dei telespettatori che seguono Il Segreto, in quanto si tratta dell’attore Jordi Coll, che interpretava Gonzalo, il figlio di Pepa.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Elvira è dispeata!

Le puntate Una Vita mostrano che l’arrivo della famiglia Valverde sarà in grande stile, infatti daranno una favolosa festa con tanto di danze in una lussuosa tenuta, ma ci sarà chi invece sarà  molto triste e insoddisfatta, parliamo della figlia di Arturo, Elvira che ad un certo punto darà una folle corsa verso la torre della casa, attirando l’attenzione del giovane Simon.

Gayarre infatti deciderà si seguirla immediatamente, infatti s i è accorto di quanto la ragazza sia sconvolta. Una volta al piano più alto Elvira si metterà in piedi sul bordo del terrazzo, ma in quel momento sopraggiunge Simon, il quale le dice che sta facendo un terribile errore di calcolo, lei si gira di scatto verso il ragazzo.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Simon cerca di dissuadere Elvira

Attraverso le trame Una Vita scopriamo che Simon tenta di dissuadere la ragazza usando l’ironia e infatti cerca di dirle che se salta da quell’altezza non è detto che riesca a togliersi la vita, ma di sicuro riuscirà a rovinarsela e che dovrebbe fare meglio i suoi calcoli. Elvira lo ascolta ma non risponde e lui prosegue .

Infatti Simon le dice che per riuscire nel suo intento dovrebbe scegliere un altro posto, molto più alto come ad esempio la cima della torre più alta. Lei risponde a questo punto che lui non deve cercare di trattenerla, ma lui furbamente le dice che non ne ha nessuna intenzione. Poi Gayarre le chiede perchè vuole uccidersi dato che è una così bella ragazza e aggiunge: ” Se posso farle un complimento“!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Elvira reagisce!

A questo punto Elvira risponde a Simon che vuole essere lasciata sola e che lui è un’insolente, ma lui le ride in faccia e le dice che sente odor di capriccio e che se deciderà di saltare farà la fine di un pollo, lei prontamente ribatte: ” Io non sono un pollo“!  poi lei girandosi cade dal bordo del balcone ma Simon riesce ad afferrarla.

Elvira si dimena e a questo punto ha paura di cadere di sotto, ma per fortuna Simon riesce a riportarla sulla terrazza. Lui la guarda e le dice per fortuna ce l’ho fatta e lei non risponde ma lo abbraccia con molta decisione. Lui ricambia l’abbraccio felice di essere riuscito a salvare la vita di quella ragazza disperata!

Per il momento è tutto, ma le anticipazioni Una Vita saranno presto con voi con le puntate spagnole che vi racconteranno quello che sta accadendo tra Mauro e Teresa, infatti il loro amore sta per essere messo nuovamente a dura prova.

ultima modifica: 2017-01-31T10:00:19+00:00