Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Elvira scopre di amare Simon!

Eccoci nuovamente con voi per le anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole per rivelarci che la giovane Elvira ha capito cosa prova per l’affascinante maggiordomo Simon, ma purtroppo per loro, il padre della ragazza, Arturo, ha intuito che i due non la raccontano giusta e infatti li sorprende mentre parlano con molta confidenza, così l’uomo avrà una reazione incredibile che lascerà i due senza parole, infatti….

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Elvira ama Simon

Seguendo le trame Una Vita vediamo che Simon, fin dal primo momento in cui ha visto la giovane Valverde, ha capito che la ragazza è la donna della sua vita, ma Elvira invece, essendo di diverso rango, tentava di nascondere i suoi sentimenti usando un atteggiamento quasi di sfida nei confronti del povero maggiordomo.

Ma un giorno, quando lui si sente male, lei capisce che se dovesse perdere Simon il suo cuore si spezzerebbe per sempre, così Elvira riesce a confessare al Gayarre di essere innamorata di lui e di ricambiare in pieno i suoi sentimenti, ma che la situazione però sarà difficile e che suo padre non approverà mai la loro unione.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Arturo infastidito dal ritardo di Simon

Le puntate Una Vita proseguono nel mostrarci che Arturo siede in salotto ed è molto nervoso perchè Simon non arriva e dice alla figlia che il comportamento del maggiordomo inizia a dargli fastidio e che per lui la puntualità non è certamente una virtù nel suo lavoro. Poi s alza e si allontana dalla stanza.

Nel frattempo Simon rientra ed Elvira gli chiede cosa sia accaduto e come mai ha questi continui ritardi che danno così fastidio a suo padre. Lui dice che non deve preoccuparsi che non è nulla di importante, ma nel frattempo rientra Arturo che intuisce la confidenza della figlia con Gayarre e la esorta a mantenere le distanze.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la reazione di Simon

Quando Simon sente le parole di Arturo nei confronti di Elvira interviene dicendo all’uomo che la colpa è sua e che la ragazza non centra perchè si è solamente preoccupata di sapere il motivo del suo ritardo, il Valverde allora chiede a Gayarre quale sia quindi al sua giustificazione per il suo comportamento.

Simon spiega ad Arturo che stava raccontando alla figlia che il suo ritardo è dovuto al fatto di essersi recato da un amico malato allo spizio per assisterlo e per vedere se aveva bisogno di qualcosa. Arturo dice a Gayarre che questa cosa gli fa onore e che ora però deve recuperare il tempo perso, poi si rivolge a Elvira ricordandole quale sia il suo rango.

Per il momento è tutto ma le anticipazioni Una Vita presto torneranno con le puntate spagnole per rivelarvi cosa trama Cayetana.

ultima modifica: 2017-02-08T10:00:13+00:00