Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: ecco chi è Cruz, l'amante di Celia

Le anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole ci parlano di una new entry nel cast della telenovela, si tratta dell’attore Dani Luque che presterà il volto a Cruz Bengoa, l’uomo che farà perdere la testa a Celia, la quale era rimasta sconvolta dal tradimento di suo marito Felipe che nonostante fosse stato scoperto non ha mostrato il benchè minimo segno di pentimento, infatti i due finiranno per fare un accordo che…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Felipe tradisce Celia

Come vi avevamo anticipato in precedenza, nelle puntate Una Vita che vedrete tra una decina di mesi, Felipe si invaghirà di Huertas, una domestica , alla quale farà una corte serrata. La donna sembra però find a subito molto interessata alle attenzioni dell’avvocato e infatti nel giro di pochissimo tempo i due diverranno amanti.

Ad un certo punto Celia si insospettirà e seguirà gli spostamenti del marito, finchè un giorno non coglie sul fatto i due amanti e fa una scenata incredibile, provocando le ire di Felipe che la mette a questo punto di fronte al fatto che lui non intende rinunciare alla sua relazione con Huertas e la obbliga ad accettarlo senza fare troppe storie.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la reazione di Celia

Quello che poi ci raccontano le trame Una Vita, parlano di Celia e del fatto che la donna non si aspettava di essere tradita ancora dal marito, ma questa volta sente di essere più forte e dopo un  iniziale periodo in cui sembra sottostare alla decisione di Felipe, la donna reagisce e con forza e decisione.

Infatti un giorno Celia parla a tu per tu con Felipe dicendogli che il loro matrimonio è finito e che lui può fare cosa vuole, così come lei, ma pretende dal marito un comportamento impeccabile di fronte agli altri, questo perchè non intende dare adito a pettegolezzi e scandali. Felipe acconsente quindi di vivere separati in casa.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: arriva Cruz!

Scoprirete inoltre che ad Acacias ci sarà un sequestro e Celia sarà una delle vittime, che però instaurerà un rapporto speciale con uno dei malviventi, Cruz, infatti la donna deciderà di aiutarlo e scappare lontano, in quanto ha sempre parlato con lui e ha capito che questo giovane non è una cattiva persona.

Celia così lo nasconderà e poi lo aiuterà a scappare e per il momento non ci sono altre notizie sul presunto amante di Celia, infatti la donna si è invaghita del suo rapitore e si potrebbe supporre che presto l’uomo potrebbe tornare e diventare presenza fissa nella nuova stagione di Acacias 38.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole, in quanto vi riveleranno cosa accadrà a Guadalupe.

ultima modifica: 2017-01-20T10:00:14+00:00