Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia vuole sbarazzarsi di Huertas

Torniamo con le anticipazioni Una Vita e attraverso le puntate spagnole scopriamo che Celia ha scoperto che suo marito Felipe ha un’amante, ma lei da moglie devota e fedele accetta la situazione che tra l’altro lui le impone apertamente. Lei però non ce la fa a sostenere un tale peso senza parlare con nessuno, così confida a Trini la sua pena e lei da buona amica cerca di darle conforto, ma poi Celia prende una decisione che…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il tradimento di Felipe

La coppia Felipe e Celia nelle puntate Una vita in onda in Spagna, sta vivendo un momento di crisi per colpa di lui, infatti l’affascinante avvocato prenderà una bella sbandata per la cameriera di Ramon, Huertas che non disdegna affatto le sue attenzioni fino ad arrivare al punto di essere lei stessa a provocare l’uomo.

Infatti giorno dopo giorno i due sono sempre più attratti l’una dall’altro e l’inevitabile accade, finendo a letto insieme. Felipe così tradisce Celia con Huertas, ma non si pente affatto, anzi sembra decisamente soddisfatto della sua condotta. La domestica da quel momento si sente più forte e decisa sapendo di avere l’appoggio dell’amante.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la scoperta di Celia

Ma come si dice, le bugie hanno le gambe core così Celia inizia ad avere dei sospetti su quello che sta facendo il marito. Intanto Felipe e Huertas si abbandonano ad un appassionante bacio, ma Lolita li vede senza che nessuno dei due si accorga di nulla. Ma anche Celia li vede, però decide di non affrontare il marito e tenersi tutto per se.

Poi però la situazione si fa davvero insostenibile per Celia, la quale decide di parlare della cosa a Trini che cerca di rincuorarla, peccato che pochi giorni dopo sorprende il marito a letto con Huertas e questa volta proprio non ce la fa a stare zitta, infatti la donna darà in escandescenza davanti a loro con una tale rabbia da non sembrare più la pacata Celia.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la reazione di Felipe

Nonostante Felipe sia stato colto in fragrante dalla moglie, la cosa sembra davvero non toccarlo e al contrario obbligherà Celia a tacere e accettare la situazione come una dato di fatto. Così la poveraccia farà finta di nulla davanti alle amiche e vicine di casa, cercando di sembrare la solita Celia di sempre, anche se dentro di se sta soffrendo molto.

Celia poi torna a parlare con Trini, la quale parlerà con Ramon che però non intende mettersi in mezzo a questa situazione. Poi la moglie di Felipe dice all’amica di avere un piano per sbarazzarsi di Huertas e ancora non si conosce il motivo, ma comprerà un biglietto del treno senza dire nulla a nessuno. A cosa le servirà?

Per scoprire il piano di Celia continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita che presto torneranno con le puntate spagnole per svelare il mistero.

 

 

 

ultima modifica: 2016-12-11T08:30:14+00:00