Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia si innamora di Cruz

Eccoci puntuali come sempre con le anticipazioni Una Vita che secondo le puntate spagnole che il cuore di Celia batterà di nuovo per un uomo, infatti dopo il tradimento di Felipe la donna riesce non solo a farsene una ragione, ma presto  vedrete che la donna farà un gesto incredibile che mai e poi mai avrebbe pensato accadesse e così farà un incontro fuor dal comune e…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il tradimento di Felipe

Sono sconvolgenti le puntate Una Vita in quanto scopriamo che Felipe ha perso la testa per Huertas, una cameriera con idee rivoluzionarie e che le farà una corte spietata, finchè la donna non cederà alle sue lusinghe finendo inevitabilmente per fare l’amore con l’avvocato, il quale è pienamente soddisfatto.

Un giorno Celia inizia a sospettare che il marito Felipe le stia nascondendo qualcosa e il fatto che lei ha la fama di essere una donna sottomessa e remissiva, non vuol dire che non sia gelosa del marito. Così un giorno lo segue nel condominio e scopre che i due usano un appartamento per vedersi e stare insieme e li trova così nel letto abbracciati l’uno all’altra.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la follia di Celia

Secondo le trame Una Vita per Celia sarà un duro memento in quanto lei non avrebbe mai immaginato che il suo Felipe potesse mettere gli occhi su un’altra donna. Così si trova a dover affrontare una dura crisi e di tutto questo ne parlerà a Trini che tenterà di darle tutto il suo appoggio e consigli.

Passano i giorni e le settimane e Celia, un bel giorno, incontra un giovane che la farà cadere in tentazione, si tratta di un certo Cruz. Ma poi correrà da Trini a dirle quello che è accaduto e le consiglia di stare attenta, intanto l’uomo tornerà sui suoi passi decidendo di non vedere più Celia, ma le cose andranno

Presto le anticipazioni Una Vita torneranno con le puntate spagnole per parlarvi di donna Cayetana e del suo futuro.

 

ultima modifica: 2016-12-25T09:00:04+00:00