Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia sequestrata! Pablo e Leonor fuggono da Acacias!

Eccoci nuovamente con le anticipazioni Una Vita che attraverso le puntate spagnole mostrano che Celia verrà sequestrata e segregata in casa da dei  malviventi, ma la donna scopre che uno di loro è diverso e le darà sostegno, mentre Leonor e suo marito Pablo decidono di scappare separati per cercare di non essere notati da nessuno.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia in pericolo?

Nelle puntate Una Vita in onda in questi giorni in Spagna vediamo che dei malviventi stanno tenendo in ostaggio alcuni abitanti di Acacias 38, in particolare Celia sta vivendo un momento davvero terribile e teme di non riuscire ad uscire viva da questa brutta avventura. Uno di loro però si avvicina a lei.

Celia ha molta paura, lui fa per picchiarla con un battipanni, ma poi colpisce più volte il tavolo e le dice di gridare forte come se fosse lei la vittima. La moglie di Felipe obbedisce, poi il giovane le dice che non vuole farle del male e lei risponde che ha capito che lui non è come gli altri e gli chiede perchè sta con loro, lui risponde che sono la sua famiglia e che non può abbandonali, uno è suo padre e l’altro suo fratello.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la fuga di Pablo e Leonor

Seguendo le trame Una Vita scopriamo che Pablo, dopo essere riuscito a scappare dalla prigione con l’aiuto di Mauro, fa fatica a non farsi trovare dalle guardie, le quali lo stanno cercando per ricondurlo in cella e affrontare il processo che  lo vede accusato di aver assassinato sua madre Guadalupe, che in realtà è stata uccisa da Ursula.

La perfida istitutrice infatti dopo aver tolto la vita alla madre di Manuela è riuscita a far incolpare il Blasco del delitto, pagando un falso testimone. Nonostante tutto Mauro crede all’innocenza del giovane e con uno stratagemma lo fa fuggire, ma non può impedire che le guardie lo inseguano. Come andrà a finire?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leonor a Pablo “dividiamoci”!

Le guardie stanno perlustrando ovunque per cercare di prendere il fuggiasco, ma Leonor e Pablo hanno difficoltà a nascondersi, infatti le guardie per un pelo non li scoprono, così la ragazza dice al marito che forse la cosa migliore per loro è dividersi, per poi riunirsi più avanti, altrimenti  per loro non ci sarà scampo.

Pablo non è d’accordo con Leonor, teme per lei se si dividessero, ma la moglie insiste del dire che è l’unica soluzione possibile e che insieme sarebbero riconoscibili, dato che le guardie che li cercano hanno la loro descrizione come coppia. Poi la ragazza prosegue dicendo al Blasco che è loro responsabilità restare vivi per scoprire chi ha ucciso Guadalupe.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita che presto torneranno con le puntate spagnole per svelarvi cosa sta accadendo a Cayetana.

ultima modifica: 2016-12-21T08:30:30+00:00