Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia scopre il segreto di Felipe

Le anticipazioni della telenovela Una Vita rivelano che Celia sarà insospettita dallo strano comportamento di Felipe e prenderà la decisione di seguirlo, arrivando a fare una scoperta sconvolgente che riguarda anche Huertas. La reazione che avrà Celia sarà fuori dal comune, ma lo sarà anche la reazione di Alvares Hermoso nei confronti della moglie. Cosa sarà mai accaduto?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il tradimento di Felipe

Sappiamo che Celia è una moglie devota ed obbediente al marito, ma nelle puntate in onda nella penisola iberica scopriamo che questo idillio viene rovinato da Felipe che prenderà una sbandata per la bella cameriera Huertas e ad un certo punto l’avvocato inizierà a farle una corte spietata, non pensando alle conseguenze.

Le lusinghe e le attenzioni che Felipe riserverà a Huertas daranno i suoi frutti, infatti col tempo i due passeranno ad incontri furtivi che presto sfoceranno in una relazione extraconiugale. Sarà però sconvolgente il comportamento di Alvares Hermoso, il quale non sembrerà assolutamente preoccupato per il suo matrimonio e non dimostrerà il minimo senso di colpa nei confronti di Celia.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia scopre tutto!

Celia ad un certo punto inizia a rendersi conto che il marito sta facendo qualcosa di strano, infatti lo vede schivo e sfuggente, così decide di fare più attenzione ai suoi spostamenti e un giorno decide di seguirlo per scoprire cosa sta nascondendo. Infatti trova molto strano che Felipe si rechi al piano superiore in un appartamento sfitto.

Celia aspetta per un po’ sulle scale, senza sapere cosa fare, ma poi si arma di coraggio e arriva alla porta di quell’appartamento. Con molto tatto la donna apre la porta, ma nessuno si accorge di lei nel momento in cui aprendo un’altra porta all’interno scopre che suo marito sta facendo l’amore con la cameriera Huertas.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia è sconvolta!

Davanti a quella scena, Celia resta inizialmente senza parole, ma poi la rabbia la assale e fa notare la sua presenza sbattendo forte la porta. Felipe è sorpreso di vedere davanti al letto la moglie e chiede a Huertas di andare e lasciarli soli. Nel frattempo però Celia fa una scenata icnredibile al marito che la prenderà per le braccia e la getterà sul letto.

Felipe è molto arrabbiato con Celia e le chiede se è soddisfatta della scenata che ha fatto, la donna chiede perchè al marito, ma lui si comporta come se fosse la moglie ad essere in torto e le dice di calmarsi e le ordina di prendere un sedativo. La donna essendo incapace di disobbedire al marito prende le pillole. Cosa accadrà adesso?

Presto vi aggiorneremo sulla vicenda, ma troverete anche altre appassionanti novità su altri protagonisti di Una Vita.

ultima modifica: 2017-02-18T11:00:36+00:00