Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia racconta a Trini il suo segreto

Sempre più coinvolgenti le anticipazioni Una Vita tornano con le puntate spagnole per rivelarci che Celia racconterà come stanno davvero le cose a Trini a proposito di Cruz e di quello che ha visto, ma la moglie di Ramon avrà una reazione inaspettata per la signora Alvarez Hermoso, infatti cercherà di dissuaderla nel suo piano di aiutare il malvivente anche se in realtà…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia incontra Cruz

Nelle puntate Una Vita vediamo che Celia e Felipe sono praticamente separati in casa e la donna ha, suo malgrado accettato la relazione del marito con Huertas, ma nel frattempo diventa ostaggio di alcuni malviventi che erano entrati con uno stratagemma a casa del signor Arturo Valverde. E’ in questa occasione che Celia conosce Cruz.

Infatti l’uomo è uno dei sequestratori che però fin da subito, decide di non far del male a Celia, ma colpendo più volte il tavolo la salva dalla furia del padre, il capobanda. Mala donna resta affascinata da Cruz e dal suo racconto che le rivela di essere costretto ad obbedire al padre, ma che in realtà non condivide questa vita.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia e Cruz si baciano, ma arriva Trini

Qualche tempo dopo Cruz si fa vivo con Celia riuscendo ad entrare in casa sua dalla porta che utilizzano e cameriere e il giovane chiede aiuto alla donna, infatti vorrebbe cambiare vita, ma le rivela che dal momento in cui l’ha incontrata ha sempre e soltanto pensato a lei. La moglie di Felipe lo guarda e si perde nei suoi occhi.

E’ infatti ovvio che Celia ricambia il sentimento dell’uomo che prosegue dicendole che farà qualsiasi cosa lei voglia, perchè è con lei che vuole stare per tutta la vita. I due si avvicinano l’uno all’altra e si danno un dolcissimo bacio, ma nel frattempo arriva Trini che li sorprende e restando senza parole scappa via subito.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia va da Trini

Dopo aver salutato Cruz, le trame Una Vita ci rivelano che Celia si reca a casa di Trini e una volta sole, la moglie di Ramon chiede una spiegazione alla sua amica che le rivela le sue intenzioni di aiutare Cruz e suo fratello, perchè sono vittime del padre che li ha sempre obbligati a fare una vita da banditi.

Loro infatti vorrebbero andarsene e ricominciare da zero. Trini però dice a Celia che non l’aiuterà in una simile follia in quanto pensa che i malviventi se sono tali non cambiano e che inoltre se Felipe lo scoprisse sarebbe capace di fare una follia, ma la donna risponde che non le importa del marito e chiede a Trini ci capirla, ma lei ribadisce il suo no!

Riuscirà Celia a convincere Trini a darle una mano? Presto o scopriremo attraverso le anticipazioni Una vita che arrivano aggiornate dalle puntate spagnole.

 

ultima modifica: 2017-01-28T10:00:04+00:00