Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana sviene tra le braccia del Duca

Scopriamo con le anticipazioni Una Vita che l’esistenza di Cayetana nelle puntate spagnole sarà sconvolta da una verità che sarà difficile da accettare, infatti la perfida Sotero arriverà al punto di non reggere la situazione e di svenire addirittura per le strade della città, ma a soccorrerla ci sarà un personaggio ancora non presente nelle puntate italiane, il Duca di Somoza, che la prenderà tra le sue braccia, sconvolgendo ulteriormente la vita della donna.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana passeggia col Duca

Nelle puntate Una vita vediamo che Cayetana sta parlando con il Duca di Somoza mentre passeggia per le strade di Acacias, i due sembrano molto in confidenza e lui appare molto interessato alla Sotero e la corteggia senza troppi fronzoli, ma con garbo e le parla di un ipotetico innamorato, ma è ovvio che parla di se stesso.

Poi il Duca parla di una lettera che avrebbe ricevuto la Sotero e che l’avrebbe sconvolta, infatti le dice che osservandola mentre la leggeva, ha notato che il contenuto della lettera l’ha turbata molto, ma Cayetana risponde che non intende parlare di quello, lui risponde che non è importante il contenuto, ma la sua reazione.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana e il Duca discutono di una vendita

Poi le trame Una Vita parlano di quello che il Duca dice a Cayetana riguardante la vendita di certe proprietà  e la donna dice che per quella questione in particolare vuole prima di tutto sentire il suo avvocato, ma che in realtà vuole solo liberarsi di quella proprietà e poco le importa di quello che ricaverà.

Ma mentre i due continuano a parlare della vendita, improvvisamente Cayetana sembra non sentirsi bene e il Duca le chiede come si sente in quanto è improvvisamente diventata bianca come un lenzuolo, lei risponde che non ha dormito molto e ha mangiato poco, ma ad un certo punto lei sembra non sentire le parole dell’uomo.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana si sente male

Infatti poco dopo  mentre il Duca sta ancora parlando, Cayetana sviene e per fortuna l’uomo ha i riflessi pronti e la sorregge, poi chiede ad alta voce aiuto e dice ad una cameriera di andare a chiamare un medico. Poco lontano Susana sembra quasi infastidita e un po’ incredula di quanto sta accadendo.

Per Cayetana aver scoperto la verità sulle suo origini è stato un colpo davvero molto duro, infatti lei non sarebbe la vera figlia dei Sotero Ruz, ma la figlia di Fabiana che è stata sostituita alla piccola creduta morta nell’incendio di molti anni prima. Ora cosa accadrà alla perfida donna? Il segerto verrà a galla?

Presto lo scopriremo! Continuate  a seguire le anticipazioni una Vita sulle puntate spagnole che presto vi riveleranno anche cosa accadrà a Pablo!

ultima modifica: 2017-01-19T10:00:08+00:00