Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana spinge dalla finestra Fabiana?

Tornano avvincenti le anticipazioni Una Vita che provengono dalle puntate spagnole, le quali rivelano cos’è realmente accaduto a Fabiana, trovata a terra agonizzante dopo una caduta dalla finestra, infatti la donna si ritrova in ospedale totalmente devastata, ma dopo un primo periodo di incoscienza vedrete che si risveglierà e affronterà la figlia, rivelando quello che è accaduto tra di loro e vi stupirà scoprire che anche la Sotero nasconde la verità perchè…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fabiana ferita gravemente!

Nelle trame Una Vita scopriamo che improvvisamente sulla strada si sente un tonfo e poi le urla della gente che gridano, Fabiana! Fabiana! Ebbene sì la cameriera è volata dalla finestra del condominio, molti pensano sia caduta accidentalmente mentre puliva le finestre dell’appartamento di Cayetana e Teresa.

Immediatamente vengono chiamati i soccorsi e Fabiana è portata in ospedale. La donna versa in gravi condizioni e al suo capezzale accorre la povera Casilda che tra le lacrime e la disperazione per l’accaduto rivela alla donna di considerarla come una madre a cui chiedere consigli e su cui fare affidamento.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il risveglio di Fabiana

Ma nelle puntate Una Vita vediamo che Fabiana si risveglia e Casilda felice corre a dare la bella notizia a Teresa e Cayetana. Le due donne decidono di andare immediatamente all’ospedale e dopo un po’ che si trovano lì, la Sotero chiede alla Sierra di poter restare sola con la cameriera, così chiude la porta.

Fabiana dice a Cayetana che non è il caso di fingere e che lei sa benissimo come sono andate le cose, infatti la donna ricorda bene che loro due si trovavano nel salotto della casa e che stavano discutendo duramente perchè la Sotero non voleva accettare la donna come madre e la stava minacciando con un coltello.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il gesto di Fabiana

Poi Fabiana, sempre durante la loro lite, dice alla figlia di ucciderla se la sua presenza le dava così fastidio e arriva addirittura a gridarglielo in faccia. Cayetana dice di no sfidarla e che lei non sarà mai sua madre, ma poi inspiegabilmente la donna si volta verso la balconata e fa una folle corsa, gettandosi nel vuoto.

Cayetana corre dal balcone,ma sentendo le urla della gente in strada fa un passo indietro per non essere vista. Per quale motivo Fabiana ha deciso di farla finita? In ospedale poi Cayetana chiede a Fabiana cos’ha raccontato alla polizia, lei risponde …nulla per ora! Ma non starà zitta in eterno. Nel frattempo Mauro ha intuito che le cose non sono come sembrano.

Cosa accadrà adesso? Verrà nuovamente accusata Cayetana? Presto lo scopriremo con le anticipazioni Una Vita che arrivano dalle puntate spagnole.

ultima modifica: 2017-02-04T10:00:51+00:00