Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana sfigurata dalle fiamme

Eccoci con le anticipazioni Una Vita che nelle puntate spagnole che ci saranno una serie di pericolosi incendi come quello che devasterà casa di Cayetana Sotelo Ruz, mettendo a repentaglio la vita della perfida dark lady e quella dei suoi ospiti, tra cui la promessa sposa di Mauro San Emeterio, Humildad, andata a trovarla per parlare con lei, Teresa che l’ha accompagnata e quella della fedele domestica e madre di Cayetana, Fabiana. L’incubo del passato sembra tornare ancora una volta, ma questa volta….

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Incendio a casa Sotelo Ruz

Come rivelano le puntate Una Vita, Cayetana chiede a Fabiana di preparare qualcosa sul fuoco e la domestica, sembra non essere molto d’accordo, ritenendo che mettere una pentola piena d’acqua sulla stufa a legna è troppo pericoloso. La dark lady però, insiste e, proprio quando la pentola dell’acqua inizia a bollire, qualcuno bussa alla porta di casa Sotelo Ruz.

Mentre Fabiana va ad aprire, lasciando la pentola per un attimo incustodita, Cayetana sembra felice del fatto che la sua amica Teresa è andata a trovarla, ma purtroppo  non è sola, perchè con se ha portato Humildad,  e la delusione sul suo volto della Sotero è evidente. Nel frattempo in cucina, il fumo inizia a diffondersi nell’aria. Sotto allo stesso, prendono forme alte fiamme.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana salva la vita a Teresa

Secondo gli spoiler attualmente disponibili, la situazione in casa di Cayetana dopo lo scoppio dell’incendio sarà molto drammatica e Teresa, sembrerà trovarsi in grave pericolo tanto che Cayetana, per salvarla, metterà a rischio la sua stessa vita. La darkl ady, a causa delle fiamme e di questo suo gesto di generosità, rimarrà sfigurata sul volto e su parte del suo corpo ed entrerà in una situazione comatosa.

Cayetana riporterà sul viso delle cicatrici che le segneranno per sempre e per le quali, in ospedale, dovrà essere sottoposta a molte cure ed iniezioni di morfina per sopportarne il dolore.Teresa si informa presso il suo medico curante, apprendendo che la sua amica, dovrà subire un delicato intervento chirurgico e che rimarrà segnata a vita dalle cicatrici. La Sierra si sente in colpa; Cayetana è disperata.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Humildad è scomparsa

Le trame Una Vita rivelano che mentre Teresa Sierra, riesce ad uscire dalla casa di Cayetana in fiamme ed a dare l’allarme, tutti i domestici si radunano sotto al palazzo per capire cosa sia accaduto e mentre la buona Casilda vorrebbe poter fare qualcosa, Lolita dichiara invece, ripresa da Servante, che per la perfida donna, non muoverebbe un dito, non essendo la sua padrona.

Nel frattempo, ad Acacias 38, arriva Mauro che accertatosi che Teresa, seppure un pò annerita dal fumo, sta bene, corre a casa di Cayetana a cercare Humildad ma la donna, è scomparsa. Come ha fatto a fuggire da lì se le sue condizioni di salute sono gravemente compromesse e non può camminare? Forse allora, ella non è realmente così malata come ha fatto cedere allo stesso Mauro? E, cosa accadrà d’ora in poi a Cayetana?

Per scoprirlo, non perdete il prossimo appuntamento con le anticipazioni Una Vita puntate spagnole, sempre sul nostro blog.

ultima modifica: 2017-02-11T10:00:14+00:00