Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana scopre chi è Teresa!

Sconvolgenti anticipazioni UnaVita quelle arrivate dalle puntate spagnole perchè la perfida Cayetana, durante la sua detenzione in convento, scopre che la sua amica Teresa, non è chi dice di essere e a farle la grande rivelazione è Ursula, che ora gode nel veder soffrire la donna per la quale fino a poco tempo prima aveva una venerazione. La Sotero resterà così sconvolta che la sua vita cambierà per sempre, ma vediamo meglio i fatti.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula va da Cayetana

Le puntate Una Vita mostrano che Cayetana si trova in convento nell’attesa che il giudice emetta la sentenza per il crimine di cui viene accusata. Infatti la donna ha ucciso Humildad per salvare Teresa, ma la sua versione dei fatti non viene accettata, nonostante Teresa abbia testimoniato a suo favore e mentre si trova presso le suore ursula si reca da lei.

La sua ex governante, creduta morta dopo il litigio avuto con Fabiana, abbiamo visto che sta bene ed è tornata assetata di vendetta. Infatti la donna in questa particolare occasione dice alla Sotero che lei non sa chi è davvero Teresa. La donna sembra non essere interessata, così Ursula le dice che è lei la vera Cayetana Sotero Ruz.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana è sconvolta!

Sentendo le parole di Ursula, Cayetana alza lo sguardo verso la donna, incredula alle parole che ha appena pronunciato, così chiede alla donna come fa a sapere questa cosa e lei, con sogghigno beffardo e malefico, le dice che se vuole ha le prove di quello che sta dicendo e che una volta che sarà condannata la Sierra tornerà a suo posto.

Poi lascia tra le mani di Cayetana una lettera, ma in realtà è un documento confessione di Teresa dove rivela quello che è accaduto quando era piccola, che ha ricordato l’incendio e la bimba, figlia della domestica che viveva a casa sua e che per lei era come una sorella. Leggendo quello parole il volto di Cayetana diventa come pietrificato e le lacrime le invadono il viso.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la disperazione di Cayetana

Proseguendo con le trame Una vita vediamo che Cayetana prosegue nella lettura del documento che parla del momento in cui Teresa inizia a ricordare il suo passato e lo rivela al suo interlocutore, dicendogli che grazie all’aiuto dell’ispettore Mauro San Emeterio lei ha ricordato di essere la vera Cayetana Sotero Ruz.

Nell’apprendere che la sua grande amica Teresa è la bambina che anche lei ricordava, ma pensava morta nell’incendio i nervi della Sotero non reggono e inizia a gridare: “No! Non Teresa, non è possibile…”. La donna va su e giù per la stanza come una matta, non riuscendo più a contenere la sua disperazione. Cosa le accadrà adesso?

Per il momento è tutto, ma le anticipazioni Una Vita presto torneranno con le puntate spagnole che vi racconteranno cosa deciderà Celia.

 

ultima modifica: 2017-01-14T10:00:14+00:00