Anticipazioni una Vita, puntate spagnole: Cayetana ritrovata sula tomba di Carlota

Cayetana è scomparsa da diverso tempo e Teresa non sa più dove cercarla, ma ecco che alla fine trovano la Sotelo inginocchiata davanti alla tomba di Carlota e quando vedrà la sua amica di fronte a se avrà una reazione incredibile, così come lo stupore della Sierra che scoprirà il motivo della scomparsa della signora De La Serna. Ma nel frattempo arriva una notizia incredibile dalla capitale che rende Cayetana una donna libera!

Anticipazioni una Vita, puntate spagnole: Cayetana è sparita!

Gli spoiler della telenovela mostrano che la perfida Cayetana è scomparsa dal suo appartamento e quando Teresa se ne accorge entra nel panico perchè teme che siano peggiorate le sue condizioni mentali e che abbia realmente potuto compiere una pazzia. La Sierra chiede aiuto a Fernando per riuscire a trovarla, ma sembra essersi volatilizzata nel nulla.

In realtà Cayetana sta benissimo ed è tornata più in forma che mai, infatti ha recuperato la sua memoria e ora medita di vendicarsi per tutti i torti e le offese che pensa di aver subito da molti suoi “amici”. Ma nel frattempo Teresa ha avvertito Mauro che è scomparsa e così anche la polizia cerca di scoprire dove sia finita.

Anticipazioni una Vita, puntate spagnole: Cayetana viene graziata!

Mentre tutti la stanno cercando, in commissariato Teresa e Mauro fanno ipotesi su dove possa essere finita, anche se i due hanno opinioni diverse su Cayetana. Ma ecco che improvvisamente la porta dell’ufficio si apre ed entra il capo della polizia, il quale deve comunicare loro una sconvolgente notizia.

Infatti è arrivato un comunicato ufficiale che mostra l’elenco delle persone a cui è stata concessa la grazia e tra di loro c’è anche Cayetana Sotelo Ruz. Mauro è sconvolto e non capisce come possa essere accaduta una cosa simile con quello che la donna ha commesso. Teresa al contrario tira un sospiro di sollievo, ma resta preoccupata per dove sia finita la sua amica.

Anticipazioni una Vita, puntate spagnole: Cayetana sta bene!

Poi Teresa e Fernando continuano a cercare Cayetana e ad un certo punto si dirigono al cimitero e la trovano in ginocchio a parlare sulla tomba della figlia Carlota. La Sierra si avvicina a lei e la Sotelo le dice che sta bene di non preoccuparsi perchè ora finalmente ricorda tutto e ha voluto stare accanto alla figlia che per qualche tempo aveva creduto fosse viva.

Poi Cayetana va in commissariato con Teresa e Fernando e arrivati nell’ufficio di Mauro chiede scusa a tutti per quello che ha fatto negli ultimi mesi, perchè ora capisce che li ha fatti preoccupare molto, inoltre chiede scusa per tutte le cose brutte che ha fatto, ma Mauro non crede che la donna sia realmente cambiata. Avrà ragione?

Le prossime anticipazioni della telenovela vi riveleranno il segreto di Susana.

ultima modifica: 2017-02-15T10:00:48+00:00