Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana recupera la sanità  mentale

Tornano le anticipazioni Una Vita che arrivano dalle puntate spagnole per rivelarci che dopo un periodo di smarrimento e perdita della sua lucidità mentale, Cayetana sembra iniziare una lenta ripresa, infatti la Sotero inizia ad avere dei lampi di lucidità che la stanno riportando alla normalità, ma cosa accadrà quando ricorderà tutto quello che le è accaduto?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana salva Teresa ma viene arrestata

Sappiamo da precedenti trame Una Vita, di cui già vi abbiamo parlato, che Cayetana ha saputo il pericolo che correva la sua amica Teresa, infatti la salva appena in tempo da Humildad che si era recata da lei per ucciderla, scagliandole in testa un vaso, che però pone fine alla vita della moglie di Mauro.

Proprio a causa di questo omicidio, Cayetana viene arrestata e condannata a morte, infatti nessuno crede che lei abbia voluto difendere Teresa, nemmeno la diretta testimonianza della Sierra servirà a salvarla dall’implacabile decisione del giudice.  La signora però nonostante tutto non perde il suo essere fiera ed orgogliosa.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana perde la ragione

Seguendo le puntate Una Vita vediamo che la Sotero, detenuta, riceve la visita di Ursula, la quale le rivela che la sua cara amica Teresa non è chi dice di essere e che esiste una lettera con la confessione della Sierra che nero su bianco dichiara la sua vera identità. Poi l’istitutrice consegna alla signora la lettera appena citata.

Leggendo le parole scritte sul foglio, scopre che Teresa, la sua amica, è in realtà la sua amica di quando era piccola, ossia la vera Cayetana Sotero Ruz. La scoperta manda davvero in crisi una già provata Cayetana che a causa dello shock perde il senno e inizia a delirare non ricordando nulla dell’accaduto.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana torna in se?

Non conosciamo come sono andate precisamente le cose, ma quel che è certo è che la pena di Cayetana sarà sospesa o commutata, in quanto tornerà a casa insieme a Teresa. Inizialmente la Sotero sarà segni di squilibrio, come quando scambia Mauro per German e in seguito chiede di vedere il marito e la figlia Carlota.

Ma poi piano piano sembra riprendere coscienza e anche alcuni ricordi tornano alla mente della Sotero, infatti avrà come dei flash back che le ricordano la sua vita e quello che le è accaduto prima della condanna. Presto ricorderà anche la verità su Teresa e a quel punto presumiamo che ne vedremo delle belle.

Per il momento è tutto, ma le anticipazioni Una Vita presto torneranno con le puntate spagnole per rivelarvi cosa accadrà a Susana.

ultima modifica: 2017-01-23T09:00:17+00:00