Anticipazioni Una vita, 19-23 Dicembre 2016: Cayetana in cella, Leonor rischia
Leonor

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Una vita sulle puntate in onda dal 19 al 23 dicembre 2016 in cui Lourdes vieterà apertamente a Maria Luisa di frequentare Victor, mentre Leonor rischia la rescissione del contratto ed addirittura una denuncia da parte di Navas. Berta, la compagna di cella di Cayetana, è in realtà d’accordo con Mauro, al quale rivela che qualcuno sta cercando di far scarcerare la donna. Fabiana rivela a Cayetana che Ursula non si è rivolta al vescovo come le era stato ordinato, mentre la donna dice intanto a Mauro che Manuela e German sono vivi.

  • Si parte immediatamente con la puntata Una Vita in onda lunedì 19 dicembre 2016 in cui vedrete che Maria Luisa è scontenta per il lavoro ma, nonostante questo, finge il contrario. Anche la vita sentimentale le dà qualche preoccupazione: ella darà infatti un ultimatum a Victor, mentre la madre fa pressione su di lei spingendola a continuare.
  • Proseguiamo con l’episodio Una Vita in onda martedì 20 dicembre: Cayetana è in prigione e non risponde alle domande di Mauro, aggravando così la sua posizione. La donna deve inoltre imparare a convivere con la compagna di cella, Berta, che è una talpa della polizia. Intanto Leonor, con l’appoggio di Pablo, decide di presentare alla casa editrice il romanzo sulle domestiche.
  • Il nostro viaggio nelle anteprime Una vita continua con la trama della puntata che vedremo mercoledì 21 dicembre 2016 nella quale Paciencia e Servante stanno vivendo in casa di Cayetana; Victor decide di chiedere la mano di Maria Luisa a Ramon, ma Lourdes vieta alla figlia di frequentare il Ferrero. Cayetana parla a Berta di Ursula, e la donna sembra conoscerla.
  • La trama Una Vita della puntata trasmessa giovedì 22 dicembre 2016 svela che Leonor presenterà a Navas il suo romanzo sulle domestiche: l’editore reagirà molto male e rescinderà il contratto con la giovane Hidalgo, minacciando addirittura di denunciarla. Maximiliano vuole aiutare la figlia nonostante lei lo abbia molto deluso, e decide di parlare in prima persona con l’editore sperando di riuscire a farlo ragionare.
  • Nell’episodio che sarà trasmesso venerdì 23 dicembre Fabiana andrà a fare visita a Cayetana, e rivelerà che Ursula non ha affatto inoltrato richiesta di aiuto al vescovo. Berta, intanto, rivela a Mauro che Ursula sta organizzando un piano per far scarcerare Cayetana. La donna, messa alle strette dal commissario, gli dice che Manuela e German non sono morti.

Vi salutiamo con le anticipazioni Una vita ricordandovi che sabato 24 dicembre 2016 la telenovela non andrà in onda per lasciare posto alla programmazione natalizia della rete.

ultima modifica: 2016-12-17T03:00:42+00:00