Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana finge di essere buona

Tornano come sempre le anticipazioni Una Vita che arrivano dalle puntate spagnole per rivelarci che Cayetana, dopo essere scampata alla pena di morte, continua a fingere di essere fragile e impaurita e di non ricordare molto della sua vita, ma presto scoprirete che non è così, infatti sarà proprio Fabiana a smascherarla di fronte ai telespettatori, ma nessun altro sentirà, anche se Mauro e il capo della polizia temono che la donna stia nascondendo momenti di lucida pazzia e che addirittura Teresa sia in serio pericolo, quale sarà la verità?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fabiana ritrovata agonizzante

Nelle puntate Una Vita che vedrete il prossimo autunno, scoprirete che Fabiana è stata trovata in fin di vita per strada. Subito soccorsa, la cameriera vine condotta all’ospedale e i medici tentano di salvarle la vita. Con lei la povera Casilda, disperata per l’accaduto che decide di non lasciarla sola sperando nel suo risveglio.

Ma tra le mani di Fabiana c’è un pezzetto di pizzo, che secondo la polizia appartiene all’aggressore della donna e nonci mettono molto a scoprire che si tratta di un brandello del vestito di Cayetana, la quale viene condotta in commissariato per essere interrogata. La Sotero si dispera dicendo di non saperne nulla,sarà così?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole:  le paure di Mauro e del commissario

Seguendo le trame Una Vita vediamo che Mauro sta discutendo con Fernando, al quale dice di non essere tranquillo per Teresa e che il commissario sta cercando Cayetana per portarla nuovamente alla stazione di polizia. Infatti continua San Emeterio, la Sotero potrebbe essere diventata realmente pazza e l’intenzione sarebbe quella di ricoverarla al manicomio o che peggio ancora stia fingendo fin dall’inizio.

Mauro chiede a Fernando di fare attenzione a non lasciarla da sola con Teresa, infatti secondo lui la vita della Sierra potrebbe essere in serio pericolo. L’uomo promette all’ispettore di tenere d’occhio Cayetana come meglio può, ma che sarà difficile che la Sierra creda che la sua amica stia diventando pazza o peggio ancora si stia prendendo gioco di lei.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana e Fabiana a confronto

Nel frattempo Teresa e Cayetana, saputo da Casilda del risveglio di Fabiana sono corse da lei in ospedale. La Sotero chiede a Teresa di poter parlare da sola con la cameriera, ma una volta chiusa la porta ecco che sul volto della donna riappare lo sguardo perfido e cattivo di sempre, infatti Fabiana le chiede di non fingere con lei, dato che sa tutta la verità.

Infatti Cayetana dice che non fingerà e chiede alla domestica cos’ha raccontato alla polizia. Fabiana risponde per ora nulla, ma che no starà zitta per sempre, nemmeno per difendere lei, ma la Sotero minaccia nuovamente la donna che poco dopo si sente male e chiede aiuto. All’arrivo di Teresa, Fabiana non c’è più, perchè si trova in sala operatoria, in quanto  molto grave, cosa sarà accaduto? Si salverà?

Per scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole e che presto vi riveleranno la verità sull’incidente di Fabiana.

ultima modifica: 2017-02-03T10:00:05+00:00