Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana diventa buona

Torniamo puntuali con le anticipazioni una Vita che con le puntate spagnole ci rivelano il grande cambiamento di Cayetana, infatti dopo essere stata arrestata con l’accusa di omicidio la perfida signora del 38, subisce uno shock quando scopre chi è in realtà la sua amica Teresa, che non le aveva rivelato la sua vera identità. Questa notizia sconvolgerà talmente la Sotero che non riuscirà a reggere il colpo, infatti poi…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro accusa Cayetana

Seguendo le puntate Una Vita che arrivano dalla terra iberica, veniamo a conoscenza che Teresa era in pericolo di vita e che quando Cayetana scopre, dal padre di Humildad, che la moglie di Mauro sta per uccidere la maestrina, corre come una matta per le strade di Acacias per cercare di fermarla, infatti arriva appena in tempo.

Humildad è sul punto di iniettare una dose letale di veleno a Teresa, ma Cayetana la ferma rompendole un vaso sulla testa. La donna, che stramazza subito al suolo, muore poco dopo l’arrivo di Mauro che accusa e arresta la Sotero  per aver ucciso suo moglie. Cosa farà adesso la vedova di German?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: dura condanna per Cayetana

Ma per Cayetana  guai non sono ancora finiti, infatti secondo le trame Una Vita la donna viene sbattuta in cella e poi trasferita al convento inattesa di giudizio, Qui troverà una suora più perfida di lei che le farà passare le pene dell’inferno. Poi un giorno la Sotero viene prelevata e condotta davanti al giudice.

Una volta davanti al giudice, l’uomo legge la sentenza a Cayetana: la Sotero è condannata alla pena di  morte per aver ucciso  Humildad e nonostante le dichiarazioni di Teresa, la sentenza è stata emessa a sfavore della donna, la quale risponde al giudice di non riconoscere la sua autorità, al chè l’uomo le intima il silenzio.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il cambiamento di Cayetana

Ma per Cayetana le sorprese non sono finite, infatti poco dopo scopre che la sua amica Teresa non è chi dice di essere, ma è in realtà la vera Cayetana Sotero Ruz, che Fabiana aveva detto essere probabilmente morta durante l’incendio. Per lei questo è un forte shock che le fa perdere completamente la ragione.

Da questo momento vedrete Cayetana diventare un’altra persona! Sembra che la sua psiche l’abbia retrocessa allo stato di bambina, infatti si comporterà in modo strano e avrà davvero pochissimi momenti di lucidità. Sarà davvero così? Oppure è un suo stratagemma per cercare di non essere giustiziata?

Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole cosa farà Teresa per aiutare Cayetana.

 

ultima modifica: 2016-12-23T08:30:57+00:00