Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana dimentica tutto! Fabiana mente

Tornano le anticipazioni riguardanti le puntate spagnole Una Vita dal momento in cui Cayetana fa rientro a casa e non appena si trova nel suo salotto dice di voler abbracciare la sua piccola Carlota e suo marito German. La Sotero infatti ha dimenticato tutto quello che è accaduto e sembra inoltre non avere più la cattiveria che l’ha sempre contraddistinta.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il ritorno di Cayetana

Le immagini relative alle puntate spagnole Una Vita parlano del ritorno a casa della Sotero insieme a Teresa e Fabiana. La donna si accomoda nel salotto della sua casa e parlando con loro chiede di far tornare da lei la piccola Carlota, perchè ha molta voglia di coccolare la sua bambina ed è da tanto tempo che non lo fa più.

Teresa cerca di spiegare a Cayetana che la bambina non c’è più e che è passata a miglior vita molto tempo fa, ma la ferma Fabiana che si intromette nel discorso e dice alla figlia, che tra l’altro non sa più che è sua madre, che Carlota sta studiando lontano e presto farà ritorno con il padre.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il disappunto di Teresa

Secondo le trame Una Vita vediamo che Teresa non è affatto d’accordo con la decisione di Fabiana nel mentire a Cayetana, infatti la maestrina tenta di interrompere la bugia della domestica dicendo alla donna che non è giusto parlarle in questo modo, ma è opportuno che la Sotero sappia la verità.

Questo accade quando Fabiana cerca di giustificare anche l’assenza di German, infatti Cayetana dice alla madre che ha timore che il marito sia con Manuela, ma in quel momento interviene Teresa provocando la reazione della Sotero che chiede cosa centra lei con suo marito, poi Fabiana cerca di calmarla.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana rivuole la sua famiglia

Poi improvvisamente Cayetana non da più retta a Teresa e, guardando in viso Fabiana, dice alla donna che il suo desiderio più grande è occuparsi di sua figlia Carlota e di suo marito German, desiderando inoltre che Fabiana prepari per cena i piatti preferiti dalla bambina. Teresa non sopporta di vedere che la sua amica speri inutilmente.

Poi Fabiana dice a Cayetana che, se vuole, in cucina ci sono i biscotti preferiti da tutti i bambini, così la Sotero, prendendo per mano la donna, esce dal salotto. Lo sguardo della Sierra è attonito e riesce solamente a fare un sospiro per la terribile situazione in cui si trova la Sotero e di come la madre peggiori le cose mentendole.

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita per scoprire quale sarà il destino di Guadalupe.

ultima modifica: 2017-01-11T10:00:37+00:00