Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana confonde Teresa con Carlota

Torniamo come sempre con le anticipazioni Una vita che attraverso le puntate spagnole scopriamo che Cayetana è uscita di senno e quando Teresa va da lei in ospedale crede che di vedere sua figlia Carlota, tutto questo è accaduto dopo la condanna a morte della Sotero e lo shock nello scoprire la vera identità della Sierra. Anche Mauro presente alla scena resta senza parole…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la follia di Cayetana

Dalle trame Una Vita scopriamo che Cayetana ha problemi di lucidità mentale in seguito allo shock di aver scoperto che la sua cara amica Teresa è in realtà la vera erede dei Sotero Ruz. La verità le è stata rivelata da Ursula che ha voluto vendicarsi della sua ex padrona dopo che Fabiana ha tentato di ucciderla gettandola dal ponte.

Da quel momento Cayetana ha iniziato a dimenticare il suo passato e dopo alcune crisi sembra addirittura regredita all’età dell’infanzia, infatti vedrete alcune scene in cui della perfida signora non c’è più traccia e al suo posto sembra esserci una bambina che vuole solo giocare e divertirsi, destando però preoccupazione in Teresa.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana vede Carlota

Proseguendo nel racconto delle puntate Una Vita, scopriamo che Cayetana si trova in ospedale e Teresa si reca a trovarla insieme a Mauro, ma la Sotero quando vede la Sierra che le si avvicina sorride in modo strano, infatti pensa che lei sia Carlota e le dice di essere contenta di vederla e che non la lascerà più sola.

Teresa tenta di farsi ascoltare, ma la felicità di Cayetana è davvero immensa e ad un certo punto Mauro si avvicina al letto della donna e le chiede se può farle qualche domanda, ma lei lo guarda appena, quasi non fosse presente nella stanza. Poi dice a” Carlota” che presto loro due si riuniranno anche con suo padre German.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa dice la verità a Cayetana

Ma quando la Sierra sente le parole di Cayetana cerca di farsi guardare negli occhi e le dice di non essere Carlota ma la sua amica Teresa e all’improvviso la signora fa un balzo all’indietro per poi scendere di corsa dal letto e dirigersi verso la porta chiedendo dove sia finita sua figlia e cosa le hanno fatto.

Poi Cayetana scappa via gridando a gran voce il nome di German, come se lui potesse arrivare da lei da un momento all’altro. Teresa e Mauro si guardano sconvolti dalla reazione della Sotero che ormai è chiaro non avere più il minimo senso della realtà. Cosa accadrà adesso a Cayetana? Riuscirà a ricordare il suo passato?

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole che presto vi racconteranno del terribile incidente di Pablo.

ultima modifica: 2017-01-25T10:00:17+00:00