Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana condannata alla pena di morte!

Incredibili anticipazioni Una Vita quelle che arrivano dalle puntate spagnole, perchè la perfida Cayetana viene dichiarata colpevole di omicidio. Il giudice la condanna per la morte della moglie dell’ispettore Mauro Garrido. Cosa ne sarà di lei? Presente durante la lettura della sentenza Teresa, che è disperata per la sua amica. Humildad aveva cercato di uccidere Teresa, ma è lei ad avere la peggio quando arriva Cayetana. L’ispettore però ne approfitta e…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana scopre la verità su Humildad

Nelle trame Una Vita scopriamo che Teresa è in serio pericolo di vita e a farla rischiare grosso è Humildad, la moglie dell’ispettore Mauro. La donna infatti gelosa dell’amore che il marito prova per la giovane maestrina di Acacias, riesce ad avvelenarla poco alla volta finchè un giorno decide che è ora di toglierla di mezzo.

Complice del suo folle piano il padre, che Humildad ha in pugno da tempo per cause ancora sconosciute. L’uomo però non vuole che la figlia arrivi ad uccidere e così svela a Cayetana il proposito omicida di Humildad. Ovviamente la Sotero resta sbalordita dalle parole dell’uomo, ma sa che deve fare qualcosa per fermarla.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Humildad va da Teresa per ucciderla

Scopriamo poi che nelle puntate Una Vita, mentre Cayetana è fuori casa, Humildad si presenta da Teresa con la solita scusa di dare sostegno durante la malattia,  ma questa volta non è così infatti si presenta da lei con una siringa ed è visibilmente fuori di se. Dice in faccia alla donna che è li per ucciderla.

Ma che prima però deve ascoltarla e le dice che suo marito aveva occhi solo per Teresa, Teresa sempre Teresa e non l’ha mai guardata, nemmeno quando il suo corpo era paralizzato e per avere le sue attenzioni ha anche dovuto fingere di non essere guarita. Ma ora basta lei deve sparire perchè Mauro deve guadare solo lei.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole:  Appena in tempo!

A quel punto Humildad sta per iniettare il veleno a Teresa, ma per fortuna arriva Cayetana che la colpisce con un vaso in testa, salvando così la vita alla sua migliore amica. Mentre accade tutto questo però arriva Mauro con l’ispettore Valley, Teresa è salva!Ma Humildad è a terra in gravi condizioni.

La moglie di Mauro non riuscirà a salvarsi e morirà. Della sua morte però verrà incolpata Cayetana che sarà portata in carcere e messa sotto processo. La Sotero è incredula del fatto che Mauro non l’ha difesa sapendo bene come stavano le cose. Cosa accadrà alla donna più perfida della città di Acacias?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la condanna di Cayetana!

Passa qualche tempo e Cayetana viene chiamata dinanzi al giudice che sta per emettere la sentenza nei suoi confronti. La Sotero entra nella stanza in uno stato di totale trasandatezza e di fronte al giudice dice di non riconoscere la sua autorità, ma gli viene intimato il silenzio in attesa del verdetto nei suoi confronti.

Poi il giudice legge la sentenza, dichiarando Cayetana colpevole di omicidio e viene condannata alla pena di morte. Teresa nel sentire le parole del giudice ha quasi un mancamento, ma si trattiene. Cayetana è sconvolta dalla lettura della pena che le ha inflitto il giudice, ma orgogliosamente non reagisce. Verrà davvero giustiziata?

Presto torneremo per aggiornarvi sulla sorte di Cayetana con le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole.

ultima modifica: 2016-11-07T14:00:42+00:00