Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana accusata dell'aggressione a Fabiana

Emozionanti anticipazioni Una Vita quelle arrivate dalle puntate spagnole, le quali ci rivelano che Fabiana è stata aggredita e malmenata e ora si trova in ospedale in fin di vita, la donna però nel cercare di difendersi avrebbe preso un brandello del vestito del suo aggressore che è rimasto nella mano della donna dopo che è caduta a terra. Ma sarà incredibile la reazione della Sotero quando sarà accusata di essere l’artefice de un simile gesto, infatti…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fabiana aggredita

Le puntate Una Vita ci mostrano che la gente per le strade si accorge che c’è un corpo steso a terra, inerme e avvicinandosi Juliana scopre che si tratta di Fabiana. Immediatamente vengono chiamati i soccorsi e la donna viene portata in ospedale, ma le sue condizioni appaiono immediatamente molto critiche.

Al suo capezzale c’è Casilda che piange tenendo la mano di Fabiana e dicendole di lottare perchè lei non è sola e inoltre l’ha sempre considerata come la madre che non ha mai avuto e che non vuole assolutamente perderla, ma la povera cameriera non risponde all’appello della ragazza che cerca di farla destare.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: San Emeterio trova il colpevole?

Proseguendo con le trame Una Vita vediamo che Mauro si presenta al suo superiore con in mano un oggetto, si tratta del brandello di un vestito che Fabiana aveva stretto nel pugno al momento del suo ritrovamento e certamente l’ha strappato al suo aggressore nel momento della collutazione cercando di difendersi.

Inoltre l’ispettore San Emeterio dice che è convinto che quel pezzo di pizzo appartenga ad un abito che ha visto indossato a Cayetana che a questo punto è meglio indagare in quella direzione e il capo della polizia approva la sua decisione, così quest’ultimo si reca a casa della Sotero per invitarla a seguirlo in commissariato.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana è accusata di aggressione?

Mentre escono dal condominio Cayetana vede Ursula e le manda uno sguardo raggelante, cosa significa? Poi la scena si sposta al commissariato e viene mostrata la prova a Cayetana, Teresa e Fernando. La Sotero dice che non ne sa nulla e non sa come mai dal suo vestito manca quel pezzo di pizzo dalla manica.

Il capo della polizia le dice di smetterla di fingere e di confessare, ma lei diventa molto agitata e ansimante e Fernando interviene dicendo di lasciarla un attimo calmare poi l’uomo dice di accompagnarla dal medico per farla visitare. Teresa cerca di prendere le sue difese! Cosa accadrà adesso?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole che presto vi riveleranno se Fabiana si salverà!

ultima modifica: 2017-02-02T10:00:50+00:00