Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Casilda accusata di omicidio

Secondo le anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole, Casilda è colpevole di aver portato e piazzato un ordigno esplosivo che ha devastato mezza città e che inoltre ha provocato la morte di Maximiliano Hidalgo. La giovane cameriera sarà disperata, ma sarà ancora peggio la reazione che avrà Leonor davanti alla ragazza ammanettata e condotto in commissariato.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: l’attentato ad Acacias

Nel corso dei primi mesi del 2107 scoprirete che, nelle puntate Una Vita andate in onda da poco in Spagna,  Trini e Ramon stanno per risposarsi, questo perchè la di lui moglie Lourdes morirà in seguito ad una brutta caduta dalle scale, ma poco dopo il sì, quando tutti stanno uscendo dalla chiesa, un improvviso boato squarcia il cielo e ovunque ci sono polvere e detriti.

Si scoprirà poco dopo l’arrivo della polizia che qualcuno ha piazzato una bomba che ha fatto esplodere al momento giusto. Ma chi potrà mai aver fatto una cosa del genere? Intanto morti e feriti si contano, infatti tra i nostri beniamini vediamo a terra dolorante lo sposo, Ramon che verrà ricoverato in ospedale.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: addio Maximiliano

Purtroppo però le trame Una Vita ci danno la triste notizia che anche Maximiliano Hidalgo resterà gravemente ferito, infatti Hidalgo viene immediatamente soccorso da Leandro, il quale riceve una confessione che lo riguarda, proprio pochi minuti prima che Hidalgo muoia tra le braccia di sua moglie Rosina.

Tutti si chiedono chi abbia potuto commettere una tale atrocità, infatti Mauro San Emeterio inizierà fin dai primi istanti a fare le sue indagini e promette solennemente di scoprire chi sia il colpevole. Ma qualche tempo dopo l’ispettore va a prelevare Casilda con l’accusa di essere lei l’artefice della strage appena successa.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Casilda arrestata!

Per la povera Casilda quindi si aprono le porte del carcere, ma Leonor, che ha appena perso suo padre proprio per quello, quando vede Casilda ammanettata inizia a strillarle contro quando la cameriera non dice nulla e quindi non nega, così la figlia di Maximiliano chiede che venga fatta giustizia per suo padre.

Sarà davvero stata Casilda a compiere un simile gesto? Ovviamente no! Ma viene arrestata perchè qualcuno ha riferito che la giovane avrebbe dei rapporti con Martin, un giovane soldato che vive per strada e che  fin dai primi giorni del suo arrivo le ha dimostrato interesse. L’accusa è di essere anche lei un’anarchica, come sospettano sia il giovane.

Cosa accadrà? Presto lo scopriremo con le nuove anticipazioni Una Vita che arrivano dalle puntate spagnole, che intanto vi riveleranno quello che sta per accadere a Felipe.

ultima modifica: 2016-12-19T08:30:56+00:00