Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Carlota è ancora viva?
Cayetana

Tornano le anticipazioni Una vita e la trama delle puntate spagnole che mostrano una Cayetana disperata perchè non sa dove sia finita sua figlia Carlota. La Sotero infatti, opo la condanna per la morte di Humildad, ha perso la ragione e ora sembra che la cattiveria che aveva dentro sia scomparsa e che piano piano stia riacquistando i suoi ricordi, ma qualcuno le dice che la piccola è mortaecco cosa succederà.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana cerca la figlia e il marito

Scopriamo con le puntate Una Vita che Cayetana si trova nel salotto della sua casa e piangendo chiede a Fabiana e Teresa dove sono Carlota e German. La Sierra si accorge che la Sotero ha in mano una lama e che ha già un polso ferito, così decide di non dirle la verità e al contrario le riferisce che stanno bene.

Ma Cayetana continua a essere disperata, così le due donne si avvicinano a lei e la invitano a calmarsi e la accompagnano a sedersi sul divano, ma nel frattempo lei continua a domandare dove sia la sua bambina e chiede perchè tutti le dicono che sia lei che German sarebbero morti. Ormai la sua mente le gioca brutti scherzi. Cosa accadrà adesso? Scoprirà la verità?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana non crede che siano morti

Le trame Una Vita parlano del fatto che, nonostante qualcuno abbia riferito alla signora che marito e figlia sono morti, lei resta dell’idea che ciò non è possibile e non comprende perchè tutti le dicono bugie e chiede a Teresa Sierra di poter scrivere alla figlia per dirle che non vede l’ora di riabbracciarla e di stare con lei.

Inoltre dice alla Sierra se può dire a German che è molto dispiaciuta se è accaduto qualcosa che li ha separati e che spera possa perdonarla e tornare da lei insieme a Carlota. Fabiana abbassa lo sguardo pieno di compassione per la figlia che è ignara di tutto quello che è accaduto e teme per il suo stato di salute.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa asseconda Cayetana

Teresa ascolta le parole di Cayetana e non avendo il coraggio di confermare quello che è stato detto alla Sotero, la maestrina acconsente a scrivere a German e Carlota e le dice che le lettere le scriveranno insieme. Poi controlla il polso ferito della sua amica e Fabiana chiede se la ferita è una cosa grave.

La Sierra dice di no, di stare tranquilla che si è fatta solamente una ferita superficiale e che basta una semplice medicazione. Cayetana poi dice a Teresa: “Tu non mi nasconderesti mai la verità vero?“, la maestrina le dice di no, che non lo farebbe, poi si alza e le dice che va a prendere il necessario per scrivere le lettere.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita che attraverso le puntate spagnole presto vi diranno cosa sta accadendo al 38 di Acacias.

ultima modifica: 2017-01-02T08:30:13+00:00