Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Arturo sfida Liberto in un duello

Nelle puntate che vedrete il prossimo autunno, scoprirete che Arturo è indignato perchè Liberto ha deciso di rifiutare la figlia che lui gli aveva concesso in moglie, il giovane nipote di Susana non solo è innamorato di un’altra donna, ma cerca di aiutare Elvira che in realtà è innamorata del maggiordomo Simon. Questa relazione però è ignota al Valverde che vuole affrontare in un duello Liberto per vendicare l’onta subita. Nel frattempo Susana è in pena per il nipote.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Arturo sceglie la pistola

Arturo è più deciso che mai a vendicare l’onore della figlia, la quale secondo lui, è stata compromessa dallo sconsiderato Liberto, ammettendo di avere una relazione con la vedova Hidalgo. Mentre prepara le pistole, chiede a Simon di essere il suo padrino e di far in modo che sia presente un medico il giorno in cui avverrà il duello.

Simon non sa come fare e dice ad Elvira che è meglio raccontare tutto a suo padre prima che sia troppo tardi per il povero Liberto. Ma la ragazza teme le ire del genitore, che non fa sconti a nessuno e se scoprisse che loro due stanno insieme, sarebbero loro a cadere sotto i colpi di pistola di Arturo Valverde.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Elvira tenta di far desistere il padre

Mentre il Arturo lucida le pistole e ne prova le impugnature, Elvira si trova con lui e chiede all’uomo di ripensarci perché con la violenza non si ottiene nulla, ma lui risponde che è l’unico modo che conosce per salvare l’onore della famiglia essendo un militare. La ragazza gli chiede di non esserlo per un momento, ma lui controbatte dicendole: ” Io sono quello che sono”!

Elvira chiede al padre : ” Ma allora non ti importa che io soffra?” , ma l’uomo freddamente le rammenta che è stato Liberto ad offenderlo, ma lei insiste e chiede ancora una volta di cancellare il duello, ma Arturo le dice di comportarsi come una figlia e non come se fosse sua moglie.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Susana teme per Liberto

Susana parla con nipote Liberto ed è visibilmente turbata perchè teme che possa avere la peggio durante il duello e a nulla sono valse le suppliche fatte ad Arturo che l’ha cacciata in malo modo dalla sua casa. La donna dice che la colpa di tutto è di Rosina, ma Liberto le chiede di non dire così in quanto lui ama molto quella donna.

Il fatto che ora tutti sanno della loro storia non è un problema per loro, ma Arturo si sente offeso perchè questo comportamento ha umiliato la figlia ed è stato costretto ad annullare il fidanzamento. Liberto non vorrebbe affrontare il Valverde, ma non vede una via d’uscita. Cos’accadrà quindi al giovane?

Le prossime anticipazioni della telenovela Una Vita parleranno dell’interrogatorio di Cayetana.

ultima modifica: 2017-02-16T10:00:13+00:00