Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: arriva la famiglia Valverde, Cayetana arrestata!

Una vera e propria rivoluzione quella di cui ci parlano le anticipazioni Una Vita, infatti nelle puntate spagnole ha fatto da poco l’ingresso una nuova famiglia, i Valverde, più precisamente Elvira e Arturo che porteranno grandi cambiamenti e nuovi intrighi, ma c’è chi non se la passerà tanto bene e questa volta si tratta proprio di lei, le perfida Cayetana Sotero Ruz che finirà in carcere con l’accusa di omicidio, sarà proprio così? Vediamo i particolari di questa vicenda.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: arrivano  Elvira e Arturo

Ad Acacias c’era bisogno di grandi cambiamenti e sembra proprio che i coniugi Valverde saranno coloro che porteranno una ventata d’aria fresca all’interno della telenovela spagnola, infatti dopo molte puntate ricche di avvenimenti sconcertanti, ecco che al 38 arrivano nuovi inquilini in cerca di un maggiordomo.

Presto assumeranno a servizio Simon Gayarre, interpretato da Jordi Coll (Gonzalo ne Il Segreto) che è un giovane domestico obbediente e servizievole, almeno all’apparenza che fin da subito farà capire di nascondere un grande segreto, che per il momento non ci è dato di sapere di cosa si tratti, ma siamo certi che ne vedremo sicuramente delle belle.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Humildad vuole uccidere Teresa

Le trame Una Vita ci rivelano che Teresa sta molto male e a causare questa malattia dalla quale non riesce ad uscire è stata Humildad che, fingendosi sua amica, le ha sempre somministrato un veleno e ad un certo punto decide di darle il colpo di grazia, anche se prima vuole dire alla maestrina cosa pensa di lei e della sua tresca con suo marito.

Nel frattempo il padre di Humildad, fino a quel momento soggiogato dalla figlia, trova il coraggio di fermare per strada Cayetana e le dice di correre immediatamente da Teresa perchè la figlia è andata là per ucciderla. La Sotero corre più forte che può per cercare di salvare l’unica amica che ha davvero avuto.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana salva Teresa!

Dalle puntate Una Vita scopriamo che la Sotero riesce ad arrivare nella stanza di Teresa un attimo prima che Humildad inietti il veleno al braccio di Teresa. Purtroppo Cayetana è costretta a colpire la moglie di Mauro con un vaso sulla testa. Teresa è salva, ma la criminale è caduta a terra in fin di vita, e adesso?

Poco dopo arriva la polizia che nel frattempo è stata avvertita proprio dalla Signora. Humildad nel frattempo muore e Cayetana è incolpata del suo omicidio e condotta immediatamente in carcere. Mauro infatti ha mentito su come sono andate le cose, tutto per vedere la Sotero dietro le sbarre di una cella! Cosa accadrà adesso ?

Lasciandovi con questa domanda vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole che vi sveleranno quale sarà il destino di Cayetana.

 

 

 

ultima modifica: 2016-11-26T08:30:36+00:00