Anticipazioni Una Vita, trama puntate 28-30 dicembre 2015: un'inquietante verità sul passato di Manuela
Manuela

Le anticipazioni Una Vita ci permettono di rivelarvi la trama della puntate che andranno in onda da lunedì 28 a mercoledì 30 dicembre 2015. Justo deciderà di aiutare Victor per la ristrutturazione del negozio, mentre Ursula scopre su Manuela qualcosa che potrebbe interessare molto la sua padrona Cayetana. La Manzano, inoltre, dovrà ringraziare Justo per un ulteriore gesto di gentilezza nei suoi confronti, cosa farà per la sua ex moglie?

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate in onda da lunedì 28 a mercoledì 30-12-2015: Justo aiuta Manuela, Juliana si risveglia e…

Qui di seguito riportati i principali avvenimenti della soap Una vita
  • Cominciamo col raccontarvi quello che succederà nella puntata Il Segreto di lunedì 28-12-2015. Manuela sarà ancora una volta debitrice di Justo visto che grazie a lui riuscirà a ritrovare la medaglietta di Inocencia smarrita durante l’incendio. L’uomo continua a sorprendere la ragazza con un nobile gesto, insolito vista la cattiveria dimostrata in passato proprio nei suoi confronti. Egli, infatti, decide di aiutare Victor per i lavori al negozio e gli fa avere in forma anonima il denaro necessario per la ristrutturazione. Intanto il rapporto fra German e Cayetana vacilla sempre più e non fanno che litigare! Guai in vista per il marito della perfida De La Serna?
  • Nell’episodio che andrà in onda il 29 dicembre 2015 avrete modo di vedere che Victor, dopo il generoso gesto di Justo, può finalmente progettare la ricostruzione della pasticceria. Casilda, intanto, trova finalmente il coraggio di chiedere a Pablo di uscire con lei, ma Leonor la interrompe. Una buona notizia riguarda Juliana, visto che riuscirà finalmente a risvegliarsi dopo le brutte ferite avute durante l’incendio a “La Deliciosa”, mentre Ursula scopre una inquietante verità sul passato di Manuela. Di cosa si tratterà mai?
  • Questo è quello che scopriremo nella puntata della telenovela Una Vita in onda mercoledì 30-12-2015: Ursula rivela alla sua padrona che Manuela è stata sposata con Justo! Un’indiscrezione del genere nella mani della perfida donna potrebbe essere davvero fonte di pericolo! Celia prepara il battesimo della piccola Inocencia e non riesce a trovare il coro. Ci riuscirà? Intanto Servante avrà una brillante idea…di cosa si tratterà?
  • Come anticipato più volte nel corso delle ultime settimane, mercoledì 30 dicembre 2015 la telenovela spagnola di canale 5 andrà in onda anche in prima serata. Vedremo che Felipe, esasperato dalla presenza della suocera e dal fatto di doversi rapportare alle esigenze di una neonata, dopo l’ennesima discussione con Celia, deciderà di andarsene di casa. Intanto Casilda confessa a Manuela di essersi innamorata di Pablo, Servante affida a Fabiana un ruolo nel coro. Intanto Cayetana fruga fra le carte di German per scoprire qualcosa sul passato di Justo. Troverà qualcosa di compromettente?
Le nostre anticipazioni Una vita per il momento terminano qui ma continueranno ad aggiornarvi puntualmente sulle vicende di Acacias 38. A presto!
ultima modifica: 2015-12-26T05:00:57+00:00