Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Trini scopre il tradimento di Celia

Tornano le anticipazioni Una Vita che attraverso le puntate spagnole ci rivelano che Celia sarà vista dalla sua amica Trini mentre è appartata con l’affascinante Cruz, il figlio dell’uomo colpevole del sequestro di qualche tempo prima. La moglie di Felipe infatti aveva conosciuto il giovane proprio in quel frangente e lui rimase colpito dalla donna e dal quel momento tra i due è scoccata la scintilla anche se per loro le cose non saranno affatto semplici.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia incontra Cruz

Seguendo le puntate Una vita vediamo che Celia con altre persone sono state sequestrate da alcuni malviventi, tra i quali c’è Cruz, il figlio del capo banda, che una volt incontrata la moglie di Felipe sente che quella è la donna della sua vita e fin da subito infatti la protegge dalla follia del suo genitore e del fratello.

Dopo che gli ostaggi sono stati liberati, Cruz resta in fuga, ma continua a farsi vedere da Celia che nel frattempo ha scoperto anche lei di provare qualcosa per lui e si sente così anche più forte nei confronti del marito che ha preteso accettasse senza fare scenate, la relazione con la domestica Huertas.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la scelta di Celia

Infatti secondo quello che le trame Una Vita ci dicono, vediamo Celia cambiare atteggiamento nei confronti del marito e pretendere da lui un comportamento decoroso davanti alla gente, ma allo stesso tempo dice a Felipe che il loro matrimonio è finito ma che continueranno a convivere per il loro buon nome.

Felipe non si stupisce troppo della richiesta della moglie e acconsente ad essere come dei separati in casa. Celia così senza in ogni caso destare i sospetti del marito si continua a vedere fuori casa con Cruz, anche se per lei la situazione inizia ad essere pesante in quanto non abituata a vivere di espedienti e sotterfugi.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Trini scopre tutto

Ma un giorno Cruz si presenta in casa di Celia passando dalla porta di servizio, la donna resta stupita dell’azzardo del giovane che però le dice di non resistere senza vederla e che anche per lui è una situazione pesante e vorrebbe poter fare qualsiasi cosa per poter vivere con lei liberamente invece di nascondersi.

Mentre però Cruz continua a dire a Celia quello che prova, improvvisamente Trini entra dalla porta principale e li vede mentre si baciano e sentendosi di troppo la moglie di Ramon scappa frettolosamente. Celia chiede al sua amante di andare via e lui esce. Poi con un sospiro chiude la porta. Cosa farà adesso?

Per scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni Una vita che troverete sempre aggiornate con le puntate spagnole sul nostro blog!

ultima modifica: 2017-01-26T10:00:10+00:00