Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa ricorda il suo passato

Torniamo come sempre puntuali con le anticipazioni Una Vita che secondo le puntate spagnole vedrete Teresa ricordare piano piano chi è davvero, tutto questo per merito dell’ispettore Mauro che durante le indagini sulla perfida Cayetana ha scoperto che 20 anni prima ci fu un incendio dove morì quasi tutta la famiglia Sotero Ruz, tranne la figlia minore Cayetana, ma la scoperta fatta da San Emeterio manderà in crisi la dolce maestrina, infatti…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: le indagini di Mauro

Seguendo le trame Una Vita che giungono dalla terra iberica, scopriamo che Mauro sta indagando sulla morte di Manuela e German, infatti pensa che la responsabile sia Cayetana, ma gli mancano le prove. Ma proprio durante le indagini decide di rovistare nel passato della Sotero per saperne di più su di lei.

Scopre infatti che Cayetana una ventina di anni prima fu salva per miracolo dall’incendio che uccise la sua famiglia e fin qui nulla di strano, tranne il fatto che la figlia dei Sotero aveva la cicatrice dell’appendicite fatta da piccola, mentre sul corpo della perfida donna non c n’è traccia. Cosa farà adesso?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la verità su Cayetana

Le puntate Una Vita poi ci rivelano che proseguendo le indagini scopre che le bambine in quella casa erano due, ovvero Cayetana e la figlia della cameriera. L’uomo sospetta fin da subito del furto di identità e riesce a scovare l’altra bambina sopravvissuta, che lavora come maestra proprio dentro quella struttura e il suo nome è Teresa Sierra.

La giovane infatti ha la cicatrice, come sospettava Mauro e la interroga sul suo passato, ma Teresa impiegherà non poco a ricordare, ma poi racconterà che nella sua mente vede lei mentre gioca con una bimba bionda, poi il racconto si blocca, perchè scoppiò l’incendio e dopo non ricorda nulla, ma questa vicenda la fa davvero soffrire e chiede a Mauro di non tormentarla più.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita che attraverso le puntate spagnole vi riveleranno il mistero che nasconde Juliana.

ultima modifica: 2016-12-07T08:30:39+00:00