Tornano le anticipazioni Una Vita che provengono dalle puntate spagnole, le quali parlano di Elvira che cerca con uno stratagemma di far ingelosire Simon, il quale non si accorge che la giovane lo sta solo mettendo alla prova, infatti pensa che la ragazza sia realmente interessata a Liberto e sarà molto divertente il momento in cui la figlia di Arturo dirà che l’uomo presto si presenterà al padre per chiedergli di…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Simon osserva Elvira

Secondo le puntate Una Vita che stanno attualmente appassionando gli spagnoli, vediamo che nel cast è entrato da poco una vecchia conoscenza de Il Segreto, stiamo parlando di Jordi Coll, che interpretava Gonzalo, il figlio di Pepa. Qui invece veste i panni di Simon, un cameriere che entra a servizio in casa Valverde, anche loro personaggi che vedrete più avanti.

Simon ha salvato la vita ad Elvira che voleva suicidarsi e tra di loro si è instaurato uno strano rapporto, infatti i due si punzecchiano spesso e volentieri ed è evidente a tutti che si piacciono e molto, ma la differenza di classe sociale frena il giovane che vedrete in questa scena osserva la ragazza a distanza e in seguito resta in ogni caso al suo posto.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Simon chiede ad Elvira dovè stata!

Ma secondo le trame Una Vita, Simon non riesce in ogni caso a non preoccuparsi per Elvira, infatti, non appena il padre di lei se ne va dalla sala da pranzo, il cameriere chiede alla padroncina dov’è stata e con chi. La ragazza smette di ricamare e lo osserva sogghignando divertita per il suo interessamento.

Simon appare un po infastidito di non sapere dove si è recata la ragazza e attende risposta, che non tarda ad arrivare, infatti Elvira gli dice di essersi divertita molto e lui interviene dicendole che a suo padre non farà piacere sapere che ha passato del tempo con uno sconosciuto, ma lei controbatte rispondendo che è sconosciuto solo per lui.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: battibecco tra Elvira e Simon

Proseguendo nel racconto della vicenda Simon chiede alla giovane con chi si è vista lei con fare dispettoso gli dice che è stata con Liberto, con il quale si trova benissimo e che presto si recherà dal padre per chiedere ufficialmente la sua mano. Il cameriere manda giù il groppone della gelosia e la guarda sbalordito.

Poi lei prosegue dicendo che ormai tra di loro c’è un rapporto speciale e Elvira lascia intendere a Simon che si è concessa a Liberto e lui risponde qualcosa di offensivo, ricevendo in cambio un sonoro ceffone. Cosa farà Simon adesso? Il giovane a questo punto dice che lui sa stare al suo posto essendo solamente un cameriere.

Presto le anticipazioni Una Vita torneranno per aggiornarci con le puntate spagnole su quello che sta accadendo a Rosina.

 

 

 

ultima modifica: 2017-01-12T10:00:54+00:00