Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Manuela e German sono morti davvero!
Cayetana, Manuela e German

Tornano con un’incredibile notizia le anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole perchè, mentre in Italia Manuela e German sono ancora presenti, in questo caso invece hanno già fatto la loro dipartita inscenando un finto suicidio. Adesso però scopriamo che le cose non sono andate per il verso giusto e Fabiana scopre la verità seguendo Ursula.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: il finto suicidio

Qualche tempo fa abbiamo raccontato di come Manuela e German avessero pianificato di inscenare il loro suicidio per far ricadere la colpa su Cayetana e farla così finire in prigione affinché pagasse per tutti i suoi crimini. Negli episodi che vanno in onda in Spagna in questi giorni scopriamo che invece qualcosa è andato storto e i due amanti sono davvero morti.

Il loro piano era di raggiungere Cuba in gran segreto, infatti la loro famiglie pensano che si trovano molto lontano e al sicuro da Cayetana, invece secondo quello che è emerso, Ursula aveva ascoltato di nascosto un discorso tra Pablo e Leonor che parlavano del piano dei due innamorati e che dopo è andata a riferire tutto alla Sotero.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: La verità su German e Manuela

Nelle ultime puntate Una Vita trasmesse da Antena 3 è emerso che è stata Ursula a compiere lo sporco affare per Cayetana avvelenando Manuela che poco dopo è morta. German, trovandola senza vita, ha deciso di seguire la donna che ama e così ha deciso di bere anche lui il veleno. Pablo e Guadalupe, fratello e madre della Manzano, fino ad ora non hanno mai sospettato nulla.

Ma ecco che le malefatte sembra stiano venendo a galla, infatti Fabiana che ora si sa essere la madre biologica di Cayetana, ha intuito cosa è successo e l’istitutrice sembra non esserle più fedele come un tempo. In effetti la cameriera non si sta sbagliando.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: il silenzio di Ursula

Fabiana avverte Cayetana che sospetta della sua fedeltà e la Sotero a questo punto decide di pagare il silenzio della domestica dandole una cospicua somma di denaro. Ma a questo punto manca ancora un tassello…dove sono finiti i corpi di Manuela e German? Chi si è occupato di farli sparire nel nulla? Forse Ursula sa più di quello che sembra, dato che ha avvelenato lei la Manzano?

Fabiana intanto è decisa più che mai a proteggere la figlia da un’altra accusa di omicidio e non perderà d’occhio Ursula nemmeno un secondo, arrivando addirittura a pedinarla per scoprire cosa nasconde e se ha per caso in mente di tradire Cayetana. Cosa succederà adesso tra le due donne?

Continuate a seguire le nostre news per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole.

ultima modifica: 2016-06-19T07:00:25+00:00