Torniamo con le anticipazioni Una Vita per rivelarvi che le trame delle puntate spagnole parlano della fuga di Pablo e di sua moglie, infatti Leonor lo seguirà, ma la polizia li insegue, infatti il Blasco è stato accusato dell’omicidio di sua madre Guadalupe e tutte le prove porterebbero proprio a lui, ma Mauro non crede che il marito della Hidalgo sia colpevole e, pur avendo le mani legate, aiuterà i due giovani, infatti…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: addio Guadalupe

Nelle puntate Una Vita vediao che Guadalupe, dopo aver scoperto da Cayetana che sua figlia non è sana e salva a Cuba con German, ma che entrambe sarebbero morti per mano di Ursula, impazzisce dalla rabbia e dal dolore e va in cerca della perfida istitutrice per scoprire se quello che ha detto la Sotero corrisponde alla realtà.

Una volta che ha Ursula di fronte, Guadalupe sente dalle labbra della donna che è tutto vero e che la figlia giace sotto terra insieme al suo amante. La donna si scaglia conto l’ex governante di Cayetana, la quale riesce ad avere la meglio sulla madre del Blasco e una volta gettata a terra la uccide senza alcuna pietà.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo ritrova ma madre

Seguendo le trame Una Vita vediamo che Pablo sta parlando con Martin quando vede un corpo steso a terra e subito dopo riconosce che si tratta di sua madre. Ma a nulla valgono i tentativi del giovane di destare Guadalupe, che ormai giace inerme tra le braccia del figlio, il quale grida il dolore che prova per aver scoperto la madre morta.

Per Pablo è stato sconvolgente ritrovare il corpo della madre e il giovane si è subito accorto che qualcuno a messo fine alla vita della donna. Quello che non sa è che poco distante Ursula vede la scena e per mettersi al sicuro assolda un falso testimone che vada alla polizia per dire che ha visto Pablo uccidere la madre.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo in arresto, ma fugge!

La polizia dopo la testimonianza falsa, la polizia arresta Pablo e il giovane giura a Mauro di essere innocente. L’ispettore San Emeterio gli crede, ma deve convalidare l’arresto per forza, anche se poi poco dopo dice al giovane di fuggire e nascondersi, mentre lui cerca di scoprire cos’è accaduto a Guadalupe.

Pablo così scappa con la moglie Leonor, ma come gli aveva detto Mauro sarebbe stato costretto a dare l’allarme per la sua fuga per non destare sospetti. Il Blasco e la moglie cercano un nascondiglio, ma la situazione è davvero difficile e decidono di separarsi per ritrovarsi più avanti e avere così una chance in più di farcela a non farsi trovare dagli agenti di polizia che li stanno cercando. A questo punto dei personaggi di Pablo e Leonor non si sa altro e si presume così che escano di scena.

Prossimamente torneremo con le anticipazioni Una Vita che attraverso le puntate spagnole vi riveleranno il destino di Cayetana.

ultima modifica: 2017-01-16T09:00:56+00:00