Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: le paure di Maria Luisa e la confessione a Leonor

Le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole ci mostrano che Maria Luisa racconta a Leonor della discussione avuta con la madre a proposito di Victor. La giovane scrittrice cerca di aiutare la ragazza dandole dei consigli su cosa fare, ma la giovane sembra avere molti dubbi e si sente sotto pressione. Come risolverà questa situazione?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Maria Luisa parla con Leonor

Le trame Una Vita ci mostrano che la giovane Palacios è molto nervosa e combattuta dopo aver parlato con sua madre di Victor. Lourdes infatti ha detto chiaramente cosa pensa del giovane alla figlia e per Maria Luisa è un grosso problema, infatti ne parla con Leonor che incontra per le scale del palazzo.

Infatti le racconta quello sua madre dice, cioè che quel ragazzo non è per lei, e si tratta di un giovane non alla sua altezza, un semplice cioccolataio che non deve più ne rivedere ne frequentare. Le cose si sono davvero complicate e Maria Luisa non sa che fare. Leonor cerca di farle capire che deve pensare al suo futuro.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: le paure di Maria Luisa

La trama una vita sulle puntate spagnole ci mette al corrente che Maria Luisa si sente pressata da entrambi: Victor vorrebbe rendere ufficiale il loro rapporto ed è desideroso ormai di parlare con la sua famiglia, mentre sua madre che non ne vuole sapere di lui.

Leonor chiede alla giovane cosa pensa lei e Maria Luisa risponde che, nonostante sia un cioccolataio e un po’ mascalzone, lei gli vuole bene lo stesso, anzi è proprio quello che le piace di lui. Leonor le dice che l’unica cosa che conta è il suo pensiero e i suoi sentimenti e di parlarne almeno con suo padre. Ma la figlia di Ramon ha paura di mettersi contro la madre.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: arriva Victor!

Mentre le due ragazze stanno conversando, le anticipazioni della telenovela Una Vita ci svelano che, di corsa per le scale, sta arrivando Victor per chiedere a Maria Luisa di uscire. Leonor incoraggia la giovane ad accettare, ma la figlia di Ramon non si sente di andare contro il volere della madre e le manca il coraggio di dire di sì.

A questo punto è così costretta ad  inventare una scusa e se ne va via velocemente. Victor non capisce cosa sia successo e chiede a Leonor spiegazioni, ma la giovane scrittrice gli dice solamente che uno dei genitori è contrariato e poi anche lei se ne va. Victor capisce che le cose non saranno semplici.

Le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole presto torneranno per svelarvi che Leonor lotterà per quello in cui crede!

ultima modifica: 2016-03-11T10:00:40+00:00