Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: l'agghiacciante scoperta di Fabiana

Dalle anticipazioni Una Vita sugli puntate spagnole scopriamo che Fabiana farà una sconcertante scoperta. In realtà German e Manuela sono scomparsi, ma nessuno ha trovato i loro corpi, dove dite saranno? La madre e governante della diabolica Cayetana afferma di conoscere il luogo dove si trovano i due corpi senza vita…sarà vero?

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: I corpi di Manuela e German sono trovati

Fabiana viene a sapere da Ursula, la complice di Cayetana, che è a conoscenza del luogo dove si trovano i corpi senza vita di German e Manuela. La trama Una vita rivela che la De La Serna, ancora una volta, farà in modo di sfruttare la situazione a suo vantaggio.

Cayetana infatti dirà alla madre che Ursula la sta ricattando, ma in realtà è lei responsabile di avere nascosto i due corpi senza vita. Cosa sta tramando ora la dark lady? La donna ha paura che la sua complice possa tradirla e spiattellare tutto ciò di cui è a conoscenza. occorrerebbe farla fuori?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Fabiana segue Ursula

Se Ursula dovesse parlare, Mauro e Teresa potrebbero mettere in guai seri Cayetana e la madre non lo può permettere. Quindi la donna decide di seguire la complice ed istitutrice della figlia per scoprire dove si trovano i due cadaveri.

In questo modo la madre di Cayetana arriverà al luogo in cui Ursula afferma siano sepolti i corpi senza vita di Manuela e German. Fabiana avrà modo di conoscere proprio da Ursula la verità su ciò che è successo ai due amanti.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ursula si scontra con Fabiana

Fabiana si scontrerà con Ursula e quest’ultima avrà la peggio, ma vi racconteremo i particolari in una prossima anticipazione. In seguito comunque Fabiana parlerà con la figlia e le dirà di essere a conoscenza di ogni cosa.

Dovrete aspettare le prossime anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole per conoscere se il cuore di mamma avrà il sopravvento oppure Fabiana denuncerà la figlia.

ultima modifica: 2016-06-18T07:00:15+00:00