Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: German viene accoltellato, Celia tradisce il marito
Cayetana, personaggio della telenovela Una vita

Le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole ci annunciano un colpo di scena ad Acacias 38. German, uno dei personaggi più amati della telenovela, è rinchiuso dietro le sbarre per colpa di un complotto di Cayetana e Justo. L’uomo in carcere subirà un’aggressione e poco dopo si verrà a sapere della sua fuga, ma poi si perderanno le sue tracce. Anche Celia si troverà in grossi guai per colpa di un nuovo arrivato in città, Jesus Guerra, che purtroppo la corteggerà fino a farla cadere in tentazione.

Anticipazioni Una Vita: German assalito in carcere

Le puntate spagnole della soap Una Vita ci svelano che German, dopo essere stato accusato e condannato a quindici anni di carcere per un reato che non ha commesso, verrà accoltellato nella sua cella. Inoltre sappiamo che riuscirà a fuggire e da quel momento di lui non si avranno più notizie ufficialmente.

In realtà Cayetana e Justo anche stavolta ci hanno messo lo zampino, spingendo De la Serna ad evadere per rifugiarsi da Felipe che dovrebbe aiutarlo a trovare le prove della sua innocenza. Sarà davvero tutto così facile? Oppure i due amanti anche questa volta hanno pianificato tutto?

Una Vita anticipazioni, puntate Spagnole: il Piano di Justo e Cayetana

Secondo le anticipazioni Una Vita che provengono dalla penisola iberica, vi sveliamo che purtroppo German è caduto nella trappola tesa dalla perfida coppia Justo – Cayetana, che spingendo con l’inganno il dottore all’evasione, una volta scappato, è stato catturato da Justo ed essendo ferito non ha potuto a ribellarsi. Il marito di Manuela nasconderà il fuggiasco con lo scopo di torturarlo.

Nel frattempo Cayetana infligge torture morali alla cameriera, sentendosì così soddisfatta di aver messo a segno il suo piano e di far soffrire suo marito e la sua amata. Inoltre faranno credre a tutti che German è scomparso. Che fine farà il povero mal capitato?

Telenovela Una Vita, puntate spagnole: l’errore di Celia

Le anticipazioni Una vita ci raccontano oggi che ad Acacias 38 è arrivato un politico, Jesus Guerra che fingerà di essere interessato a migliorare il quartiere, ma il suo scopo è in realtà il contrario. L’uomo sarà ospite di Don Felipe, il quale conosce bene le intenzioni del forestiero, ma non sa che non ha amorevoli intenzioni nemmeno con Celia, infatti la corteggerà e la donna cadrà nella sua trappola cedendo alla tentazione.

Celia si sentirà in colpa e racconterà tutto a Trini, la quale le consiglierà di girare alla larga da quell’uomo spiegandole di non fidarsi delle sue intenzioni. Cosa farà Celia a questo punto? Cederà ancora a Jesus?
Se volete restare aggiornati  sulle anticipazioni Una vita, continuate a seguirci sul nostro blog!

 

 

 

 

 

 

 

ultima modifica: 2016-01-19T09:50:22+00:00