Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: dalla morte di Innocencia alla vendetta di Cayetana!
Manuela

Tornano sempre più avvincenti le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole che ci mostrano il tragico destino di Innocencia, contesa tra Justo e Manuela. L’uomo rapirà la figlia e la Manzano, impaurita e disperata, lo inseguirà cercando di riprendersi la figlia. Ma ci sarà un grave incidente che costerà la vita della piccola. Dietro questi tragici eventi ci sarà la mano della perfida Cayetana, che riuscirà inoltre a mandare in carcere Manuela per vendicarsi di averle rubato l’amore di suo marito German.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Justo prende Innocencia

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita ci svelano che il dramma ha inizio con il piano diabolico di Justo che, nonostante Innocencia sia sua figlia, non esita a rapirla e portarla via con se, mentre era affidata alle cure della zia di German. Anche Justo, come Cayetana, vive di rabbia nei confronti dei due amanti e cerca di far soffrire così la moglie con ogni  mezzo.

Quando Manuela ha saputo del gesto del marito è impazzita dalla paura per la sua piccola ed è subito corsa via per inseguire Justo e riprendersi sua figlia. Lo ritrova presso una Chiesa con la bambina in braccio e fuori controllo che inveisce contro di lei eGerman. Poi, mentre il marito ha un momento di distrazione, prende Innocencia e scappa all’interno della Chiesa salendo fino in cima al campanile.

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: la tragedia!

Le trame Una Vita ci svelano che Justo inseguirà la moglie e con forza si riprenderà la bambina. La donna a questo punto è in preda al panico e gli ricorda che Innocencia è sua figlia e lei non ha nessuna colpa, è solo una bambina innocente. Justo a quel punto è in preda a degli spasmi alle gambe.

Purtroppo, non riuscendo a controllare il suo corpo, Innocencia gli scivola dalle braccia cadendo giù dal campanile, schiantandosi al suolo. La piccola è mortaJusto, non riuscendo a sopportare che sua figlia sia caduta a causa sua, decide di seguire la sua stessa sorte lanciandosi nel vuoto.

Telenovela Una Vita, anticipazioni delle puntate spagnole: Cayetana si vendica?

La perfidia di Cayetana non ha fine infatti, dopo aver appreso che Justo e Innocencia sono morti, viene incoraggiata da Ursula ad approfittare della situazione a suo vantaggio, dato che la sua rivale Manuela sarà presa dal dolore per la perdita della figlia.

Cayetana è d’accordo con Ursula e pensa che la situazione potrebbe volgere a suo vantaggio infatti, se la Manzano sarà occupata a piangere la sua bambina, lei avrà via libera e potrà finalmente riuscire a riconquistare suo marito German e sperare così di riaverlo al suo fianco.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: l’incredibile scoperta di Pablo

Le anteprime sulle puntate spagnole di Una Vita ci mostrano che il corpo della piccola Innocencia è stato portato a casa e Manuela siede accanto alla bara della figlia con lo sguardo perso nel vuoto, ancora incredula dell’accaduto. Ad un certo punto arriva Pablo che immediatamente viene informato da Leandro del grave incidente.

Quando Pablo apprende cos’è successo alla piccola Innocencia, non riesce a trattenere la rabbia e scaraventa a terra tutto ciò che gli capita a tiro. Non può capacitarsi che quel piccolo angelo non ci sia più e sia morta in quel modo così drammatico e poi rivolge lo sguardo verso la bara dove la piccola sta riposando in pace.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate Spagnole: Manuela è disperata

La trama Una Vita proveniente dagli episodi spagnoli svela che, mentre si preparano tutti a presenziare al funerale di InnocenciaManuela decide di non andarci perchè non se la sente di dire addio alla sua bambina. German cerca di convincerla con ogni mezzo, ma la donna sembra irremovibile e rimane ferma sulla sua decisione e chiede all’uomo di andare al suo posto, così la piccola si sentirà meno sola.

Per German è come rivivere la morte della sua Carlota e, comprendendo lo strazio di Manuela, decide di acconsentire alla sua richiesta, ma la donna, una volta che tutti se ne sono andati, in preda al panico, inizia a rovistare in tutti i cassetti della casa, finché non trova un punteruolo e esce di corsa. Dove starà andando?

Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole che torneranno presto per raccontarvi cosa succederà al funerale della piccola Innocencia!

ultima modifica: 2016-03-23T14:45:21+00:00