Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia sorprende Felipe a letto con Huertas

E’ Celia la protagonista delle anticipazioni Una Vita in quanto nelle puntate spagnole la donna purtroppo scoprirà il tradimento del marito, infatti coglierà l’uomo sul fatto, mentre si sta divertendo con la sua amante Huertas, ma è la reazione della pacata Celia che vi farà restare senza parole, in quanto la moglie di Felipe non è solita a reagire in alcun modo. Ma purtroppo accadrà una cosa che nessuno si aspetta, infatti..

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la relazione di Felipe

Sappiamo da sempre che Celia è molto innamorata di suo marito Felipe, ma nelle puntate Una Vita che si stanno vedendo in Spagna il loro matrimonio è messo a dura prova dall’arrivo di Huertas, che farà perdere la testa al sedicente avvocato, il quale non resisterà al fascino della cameriera e finirà per farle la corte.

Ma la cosa non finirà solo con un semplice flirt, in quanto Felipe col passare del tempo è sempre più attratto da Huertas e finirà per fare l’amore con Huertas. La loro diventerà una vera e propria relazione clandestina e la cosa che lascia perplessi è che lui non sembra assolutamente avere un minimo senso di colpa.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la scoperta di Celia

Ma le trame Una Vita ci rivelano che la povera Celia comincia a sospettare che suo marito le stia nascondendo qualcosa, così inizia a stare più attenta ai suoi movimenti e così un giorno si accorge che entra in un altro appartamento e la cosa le sembra davvero molto strana, perchè di fatto lì non ci abita nessuno.

Per un po’ non sa cosa fare, poi prende il coraggio di andare a vedere cosa sta facendo lì suo marito, infatti apre la porta, ma nessuno si accorge della sua presenza e lei davanti a se vede Felipe senza vestiti nel letto, intento a fare i suoi, chiamiamoli comodi, con Huertas. Ovviamente la poveraccia resta senza parole.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la reazione di Celia

Ma poi la rabbia assale Celia che sbatte la porta per far notare la sua presenza e Felipe resta fermo per un attimo poi invita Huertas a rivestirsi e andarsene. Nel frattempo strattona Celia e la scaraventa sul letto dicendole di calmarsi intanto si riveste e i due tornano nel loro appartamento dove Felipe chiede alla moglie se è contenta della scenata vergognosa che ha fatto.

Celia resta sbalordita dalle sue parole e gli chiede cosa abbia mai fatto di male per meritarsi tutto questo, ma Felipe non la ascolta e anzi inizia a cercare qualcosa in una credenza, poi prende una boccetta di pillole e dice alla moglie di prenderne una e che parlerà con lei solamente quando si sarà calmata e lei come sempre sottomessa prende la pastiglia. Come andrà a finire?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita per scoprire le prossime novità dalle puntate spagnole riguardanti Cayetana.

 

ultima modifica: 2016-12-17T08:30:03+00:00