Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana ha perso la memoria

Tornano le anticipazioni Una Vita che arrivano dalle puntate spagnole per raccontare che Cayetana sarà dichiarata pazza, questo dopo aver avuto la sentenza di morte per aver ucciso Humildad, ma Teresa si occuperà di lei e probabilmente riuscirà ad evitarle la garrota, ma il medico allo stesso tempo non darà molte speranza per una ripresa e…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la condanna della Sotero

Nelle puntate Una Vita che arrivano dalla penisola iberica scopriamo che Cayetana si trova in carcere in attesa che sappia il suo destino, infatti il giudice la fa convocare per leggerle la sentenza, che non sarà morbida, infatti l’uomo le dice che sarà condannata a morte quanto prima La Sotero resta scioccata, ma risponde male al giudice.

Il quale poco dopo, intima, il silenzio alla detenuta, ma lei fiera come sempre dice al giudice di non riconoscere la sua autorità. La sentenza ha disposto l’immediato spostamento di Cayetana presso il convento in attesa che la giustizia faccia il suo corso. Ma poi accade una cosa incredibile che cambierà le carte in tavola.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana pazza?

Seguendo le trame di Una Vita scopriamo che Cayetana inizierà a manifestare segni di squilibrio dopo aver scoperto la vera identità di Teresa, anche se alla maestra non sembra importare troppo di chi sia u realtà. Ma resta il fatto che la mente della Sotero ha subito in ogni caso un forte shock e anche il medico che la visita può solo confermare che la donna ha dimenticato tutto,

Addirittura un giorno inizia a giocare con la casa delle bambole e in casa c’è anche Fernando che si trova lì in quanto è il nuovo amore di Teresa. La Sotero nel vederlo resta turbata in quanto non lo riconosce. Inoltre solo pochi giorni prima aveva scambiato Mauro per German. L’ispettore però teme che sia una farsa di Cayetana per evitare la garrota,

Sarà davvero così? Scopriamolo insieme con le prossime anticipazioni Una Vita  attraverso le puntate spagnole, sempre aggiornate sul nostro blog!

ultima modifica: 2016-12-18T08:30:20+00:00