Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana ama Teresa ma la uccide?

Tornano come sempre le anticipazioni Una Vita che attraverso le puntate spagnole ci riservano un colpo di scena, infatti Cayetana bacerà Teresa sulle labbra, lasciandola a bocca aperta, ma non sarà l’unica novità, infatti dalla stanza della Sotero si udirà un colpo d’arma da fuoco e poco dopo dei vestiti insanguinati cadranno dalla finestra. Cosa sarà mai accaduto? Chi era nella camera della dark lady in quel momento? Mauro pensa ci fosse Teresa

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la verità su Teresa

Nelle puntate Una Vita che stanno andando in onda nella penisola iberica in questo momento, scopriamo che Cayetana è in preda alla follia, o almeno così pare, dopo aver appreso che la vera Cayetana Sotero Ruz è ancora viva e che in realtà lei la conosce benissimo perchè si tratta della dolce Teresa.

Teresa invece da tempo conosce la verità sulle sue origini, grazie a Mauro che l’ha trovata e portata ad Acacias, facendole prendere coscienza di chi è, anche se fino a quel momento non aveva mai voluto dire nulla alla Sotero, che nel frattempo era diventata una sua buona amica e che per lei ora rischia la garota.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Teresa sotto shock

Continuando a parlarvi delle trame Una Vita e della verità su Teresa, scopriamo che la maestrina è in pena per la sorte di Cayetana, perchè al contrario di quello che tutti dicono, con lei la donna si è comportata sempre bene e si è dimostrata una buona amica inoltre le ha salvato la vita quando Humildad voleva ucciderla.

Poi come vedrete Mauro è riuscito ad incastrarla e portarla davanti ad un giudice che l’a ritenuta colpevole della morte di Humildad e l’ha condannata alla pena di morte. Poi un giorno Teresa decide di andare a trovare la Sotero e sarà davvero un momento che non dimenticherete quello in cui Cayetana, presa da un raptus darà all’amica un bacio appassionato sulle labbra. Come mai questo gesto?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: chi è la vittima?

Ma i colpi di scena non sono finiti, perchè qualche giorno dopo, Ursula andrà da Cayetana, la quale racconterà alla donna tutto quello che sa su chi è in realtà Teresa, infatti la donna sta cercando tutte le informazioni possibili sul passato della maestrina amata da Mauro per capire cosa sappia e dove vuole arrivare.

Ma proprio nel mentre si sente un colpo di pistola provenire dalla casa di Cayetana e solamente dopo alcuni minuti, dei vestiti sporchi di sangue vengono gettati fuori dalla finestra dell’appartamento della Sotero. Mauro penserà subito che Teresa possa essere all’interno della casa in pericolo. Ma cosa sarà accaduto realmente? Per il momento c’è ancora confusione sull’accaduto.

Per il momento è tutto ma vi invitiamo a restare con noi per altre anticipazioni Una Vita che presto attraverso puntate spagnole scoprirete cosa stanno per fare Pablo e Leonor.

ultima modifica: 2016-12-12T08:30:22+00:00