Le anticipazioni Una vita sulle puntate in onda da lunedì 17 a sabato 22 ottobre 2016, come sempre molto avvincenti, ci informano del fatto che Cayetana per qualche strano motivo protegge Justo, ma continua a minacciarlo di denunciarlo alle autorità. Ramon cerca di ricostruiire i rapporti con Lourdes per amore della figlia. Leonor non tollera l’invadenza della madre, e Guadalupe peggiora nonostante la nuova cura tentata da German. Justo, intanto, viene a sapere che sua figlia è ancora viva.

  • Iniziamo subito con la puntata trasmessa lunedì 17 ottobre: Lourdes viene accolta ufficialmente nel condominio con tutti gli onori, e la donna racconta la sua drammatica esperienza di anni vissuti lontana da casa. Quindi, poiché Cayetana l’ha aggiornata su tutto quello che è accaduto durante la sua assenza, non risparmia allusioni e frecciate alle vicine. Cayetana scopre le carte con Justo e gli dice di essere al corrente del suo doppio gioco, ma quando arrivano le guardie per arrestarlo sembra volergli reggere il gioco.
  • Proseguiamo con l’episodio che andrà in onda martedì 18 ottobre: Justo continua a nascondersi in casa di Cayetana, che intanto minaccia di denunciarlo, mentre German lo cerca in tutto il quartiere. Grazie a Fabiana, Trini entra di nascosto in casa Palacios ed osserva Ramon da lontano. Rosina rimprovera Pablo per aver mostrato la sua umile condizione davanti al condominio. Maximiliano ordina a Servante dell’acquavite da regalare ad un amico del ministero. Manuela, intanto, è emozionata perché aspetta il ritorno a casa della piccola Inocencia.
  • Il nostro viaggio nelle anticipazioni Una vita continua con la trama della puntata di mercoledì 19 ottobre; mentre Lourdes redarguisce aspramente Servante per la pulizia delle scale, Justo viene nascosto da Gubern mentre le guardie continuano a cercarlo. German, intanto, ha somministrato un ritrovato a Guadalupe, ma esso non sembra efficace, poiché la donna non sembra migliorare. Ramon vorrebbe ricominicare con Trini, ma lei rifiuta di dargli un’altra opportunità. L’uomo cerca allora di ricucire il rapporto con la moglie.
  • Giungiamo dunque alla puntata di giovedì 20 ottobre, in cui Leonor, che non sopporta più la convivenza con la madre Rosina, pensa di cercare un’altra sistemazione insieme a Pablo. Servante e Victor ricevono un prestito da Maximiliano, ma non riescono a scoprire la formula dell’acquavite. Cayetana, intanto, rivela a Justo che Inocencia è viva e gli dice dove è nascosta.
  • Nell’episodio di venerdì 21 ottobre Maximiliano, dopo aver scoperto che Leonor vuole trasferirsi a vivere altrove, imporrà a Rosina di chiedere immediatamente scusa a Pablo. Cayetana racconta a Fabiana che Justo ha scoperto che Inocencia è viva e dove si trova, e sta andando a prenderla.
  • Infine, concludiamo le anticipazioni Una vita con la puntata di sabato 22 ottobre; Fabiana svela a Manuela che Justo ha scoperto tutta la verità su Inocencia; Cayetana offre una grossa somma di denaro a German come ricompensa per averle salvato la vita, quindi gli dice di essere cambiata e gli chiede di perdonarla.

Vi salutiamo dunque con le anticipazioni Una vita sulle puntate trasmessa da lunedì 17 a sabato 22 ottobre 2016. Vi raccomandiamo di non perdere le prossime notizie sulla telenovela spagnola, riportate quotidianamente su queste pagine.

ultima modifica: 2016-10-14T05:00:51+00:00