Anticipazioni Una Vita, puntata spagnole: Ursula viene uccisa? Mauro nemico di Cayetana
Cayetana

Ecco a voi le anticipazioni spagnole delle puntate Una Vita che hanno come protagonisti Mauro e Teresa, oltre ad Humildad e donna Cayetana che, dopo la morte del marito, il dottor German De La Serna, di cui sarà accusata dall’ispettore Garrido, passerà un periodo drammatico finendo dapprima in carcere e poi addirittura sotto ricatto.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro, nuovo nemico per Cayetana

Come rivelano le trame spagnole Una Vita, dopo la morte per avvelenamento di Manuela Manzano e di German De La Serna, le indagini dell’ispettore Mauro Garrido, saranno finalizzate a cercare, con ogni mezzo, le prove della colpevolezza di Cayetana Sotero.

Dopo aver accusato la dark lady di omicidio ed averla fatta rinchiudere in carcere, Mauro, non riuscendo a trovare i cadaveri dei due amanti, che sono stati fatti sparire da Ursula, è costretto a rilasciarla. Senza i corpi dei due amanti uccisi, infatti, egli non ha prove concrete per trattenerla. Ma la sua battaglia contro Cayetana non è finita e durerà per gran parte della seconda stagione della telenovela Una Vita.

Anticipzioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula ricatta Cayetana

Molto presto, come vedremo nella seconda stagione della telenovola spagnola, Ursula e donna Cayetana, arriveranno ai ferri corti, tanto che la perfida istitutrice, comincerà a ricattare la sua padrona e ad esigere da lei, somme sempre maggiori di denaro. Qual’è l’antecedente a tale ricatto?

L’istitutrice minaccia Cayetana che se non le darà tutto ciò che chiede, dirà tutto a Mauro circa le sue personali responsabilità nelle morte di Manuela e German, oltre che di rivelargli dove sono seppelliti i corpi degli stessi. Fornendo in tal modo all’uomo le prove che egli cerca. Se ciò avvenisse, la vita di Cayetana, sarebbe rovinata per sempre, così come il suo prestigio.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fabiana uccide Ursula?

Negli ultimi tempi, dopo aver scoperto che Fabiana è sua madre e dopo il trauma iniziale seguito a questa notizia, Cayetana inizia a preferirla ad Ursula, suscitando la gelosia di quest’ultima; ciò, nell’insieme, avrà molte conseguenze sull’evoluzione del loro rapporto e sulle vicende legali che caratterizzeranno la seconda stagione di Acacias 38. La Sotero infatti, da abile manipolatrice, riuscirà a portare Fabiana dalla sua parte, fingendosi con lei esclusivamente una povera vittima di Ursula e dei suoi sporchi ricatti.

La domestica affronterà allora l’istitutrice in uno scontro dall’esito mortale. Tra le due infatti, ci sarà uno scontro fisico ed Ursula cadrà da un ponte, finendo tra i torbidi flutti del fiume che lì sotto scorre. La perfida istitutrice sarà morta? Oppure, da un giorno all’altro, la vedremo comparire nuovamente ad Acacias 38, magari in un’altra veste? Fabiana sarà accusata di omicidio? Cayetana si sentirà di proteggerà la madre che ha agito per il suo bene e su sua richiesta, oppure la abbandonerà al suo destino?

Le anticipazioni Una Vita sono terminate e torneranno presto con nuove news sugli abitanti di Acacias 38.

ultima modifica: 2016-11-03T08:30:23+00:00