Anticipazioni Una Vita, 20-24 febbraio 2017: Trini uccide Lourdes? Guai per Cayetana

L’ispettore Mauro San Emeterio, per cercare di aiutare Teresa Sierra, chiede a Felipe di assumere la donna come insegnante di Lolita; nel frattempo Lourdes muore dopo atroci sofferenze e la figlia Maria Luisa rifiuta di partecipare alla veglia funebre, mentre ad Acacias si insinua che responsabile della morte potrebbe essere Trini. Lolita sente una conversazione tra Mauro e Felipe, che parlano di un fascicolo compromettente che riguarda la ex signora De La Serna e racconterà tutto a Fabiana. Quest’ultima riferirà poi tutto a Cayetana, che reagirà piuttosto male. Le domestiche di Acacias rischiano intanto il licenziamento.

 Lunedì 20 febbraio 2017: Lourdes muore, e la figlia Maria Luisa rifiuta di presenziare alla veglia funebre. Trini è nel mirino delle chiacchiere ad Acacias, perché viene considerata responsabile del’incidente alla Palacios. e alla sua veglia funebre mancheranno sia sua figlia Maria Luisa che Trini, che potrebbe rischiare di finire nei guai dal momento che ad Acacias inizieranno a circolare voci sul possibile coinvolgimento della donna nella morte della signora Palacios.

Martedì 21 febbraio 2017:  le domestiche di Acacias sono preoccupate per l’articolo pubblicato da Quiroga, che ha completamente travisato le loro dichiarazioni. Leonor si precipita dal giornalista pretendendo una rettifica, ma l’uomo non ha alcuna intenzione di effettuarla, ed addirittura caccia via la bella scrittrice.

Mercoledì 22 febbraio 2017: Humildad è felice perchè Mauro ha allontanato il padre da lei. Intanto il poliziotto, che aveva rifiutato di aiutare Teresa, decide di accettare l’incarico dietro compenso, dunque chiede a Felipe di assumere la donna come insegnante di Lolita per poter permettere all’insegnante di indagare su Cayetana e Fabiana.

Nel frattempo, si scopre l’esistenza di un fascicolo che potrebbe rivelarsi decisamente compromettente per incastrare la Sotero. Lolita, non vista, ascolta la conversazione e racconta tutto a Fabiana, che a sua volta riferirà l’episodio a Cayetana. Intanto, durante la veglia funebre per Lourdes, si sparla sia di Trini che di Maria Luisa.

Giovedì 23 febbraio 2017: Maria Luisa, turbata per quello che ha sentito, non se la sente di presenziare alla veglia funebre della madre; Trini deciderà anch’ella di non andare per evitare pettegolezzi. Addirittura nel condominio si vocifera che ella possa essere responsabile dell’inidente alla moglie di Ramon. In seguito alla pubblicazione dell’articolo di Quiroga, Cayetana decide di licenziare in tronco le domestiche di Acacias, compresi i custodi. Victor, intanto, è molto preoccupato per Maria Luisa.

Venerdì 24 febbraio 2017: Mauro e Teresa si danno appuntamento di notte per portare a termine il loro piano contro Cayetana. L’ex ispettore riuscirà ad ottenere dietro compenso alcuni documenti che riguardano la vedova De La Serna. I due innamorati sembrerebbero destinati a non doversi più incontrare, ma fra loro c’è un nuovo bacio appassionato. Dopo i funerali di Lourdes, le domestiche e i portinai di Acacias 38 verranno scacciati dal quartiere e dovranno cercare un’altra occupazione; l’unica che continuerà a lavorare per Cayetana sarà Fabiana. Leonor cercherà di intercedere presso la Sotero per farle cambiare idea, ma lei sarà irremovibile.

ultima modifica: 2017-02-18T14:49:38+00:00