Anticipazioni na Vita, puntate marzo 2017: Maria Luisa chiede perdono a Trini

Ad Acacis 38, dopo la morte di Lourdes, l’atteggiamento di Maria Luisa verso Trinidad cambierà radicalmente. La giovane Palacios, infatti, avendo ascoltato la madre moribonda affermare che non le sarebbe importato niente né di lasciare suo marito né di abbandonare nuovamente sua figlia pur di recarsi in Argentina dal suo amante, ha compreso  finalmente, che la seconda moglie di suo padre, Trini, differentemente da sua madre, ha sempre nutrito un vero affetto sia per Ramon che per lei, come fosse una vera figlia. Questo, la spinge a prendere un’importante decisione.

Anticipazioni Una Vita, puntate marzo 2017: Maria Luisa e le bugie di Lourdes

La giovane Maria Luisa, ha avuto modo di ascoltare sua madre Lourdes confessare al marito, quando era ormai in fin di vita. Tutte le menzogne che fino a quel momento aveva sempre detto pur di appropriarsi dei suoi beni per recarsi poi in Argentina dal suo amante Fidencio e di poter pagare per farlo uscire di prigione.

Ella capisce allora che suo padre Ramon, in realtà, pur soffrendo molto per la sua mancanza, non ha riallacciato il suo legame con la sua amata Trini per non ferire la figlia. La ragazza comprende anche, allora, che è ingiusto che il padre, continui a nascondere il suo amore per la donna che lo ricambia e prende una importante decisione.

 Anticipazioni Una Vita, puntate marzo 2017: Maria Luisa chiede perdono a Trini

Luisi decide infatti, di chiedere perdono Trinidad per il suo comportamento e per non averle creduto e le dirà che da quel momento in poi, accetterà l’amore tra lei e suo padre, avendo capito che loro due nutrono dei veri sentimenti l’uno per l’altra. Ramon e Trini, iniziano nuovamente a frequentarsi e preparano le nozze.

Le anticipazioni Una Vita informano che Trini e Ramon per il loro secondo matrimonio, scelgono come loro testimoni di nozze Celia e Maximilano Hidalgo. Trini, felicissima per l’evento, organizza una festa di addio al nubilato con le sue amiche alla Deliciosa. In questa occasione, Mara Luisa e Victor si riavvicineranno e finiranno per dormire insieme.

Come la prenderà Ramon? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Una vita relative al mese di marzo 2017.

 

 

ultima modifica: 2017-02-27T14:30:13+00:00