Anticipazioni Una Vita, puntate febbraio 2017: addio Lourdes!
Lourdes Palacios

Le anticipazioni Una Vita che riguardano le puntate che andranno in onda durante il mese di febbraio 2017 parlano dell’incidente che avrà Lourdes, la moglie di Ramon, infatti la donna verrà smascherata da Trini e nel tentativo di fuggire farà una brutta caduta dalle scale che le costerà davvero molto caro, infatti la donna non sopravviverà, ma resterete senza parole quando ascolterete quello che dirà al marito poco prima di esalare l’ultimo respiro.

Anticipazioni Una Vita, puntate febbraio 2017: Trini scopre la verità

Nelle puntate Una Vita che state vedendo in questi giorni, Trini è sempre più vicina a scoprire cosa sta nascondendo Lourdes, infatti la donna ha chiesto anche a Fabiana di aiutarla perchè desidera vedere felice Maria Luisa, ma soprattutto Ramon, che nonostante tutto non ha mai smesso un attimo di amare profondamente.

Trini scoprirà che Lourdes invia soldi in Argentina ad un uomo e si recherà da Ramon, nella sua dimora, per mettere la donna alle strette, ma la Palacios si sentirà in trappola di fronte al marito e alla sua seconda moglie, così tenterà la fuga, ma l’uomo cercherà di seguirla, purtroppo però la donna cadrà dalle scale rovinosamente.

Anticipazioni Una Vita, puntate febbraio 2016: Lourdes in fin di vita

Purtroppo l’incidente di Lourdes è molto grave, in quanto la donna si è rotta l’osso del collo e ha diverse fratture che non le daranno scampo, infatti le resta poco da vivere. Ramon e Trini l’hanno subito soccorsa e ora si occupano di lei. A questo punto Lourdes si sforza di parlare col marito per chiarire le cose.

Infatti Lourdes ammette che la loro vita era una farsa e che lei era andata via per seguire l’uomo di cui si era innamorata fingendo la sua morte. Il suo unico rammarico è quello di aver fatto soffrire la sua Maria Luisa e che ora non ha il coraggio di dirle addio per sempre. Ramon le dice di non affaticarsi, ma la donna vuole ammettere tutte le sue colpe.

Anticipazioni Una Vita, puntate febbraio 2017: la morte di Lourdes

Le trame Una Vita poi svelano che Lourdes dice che forse le cose dovevano andare così e che ora Ramon potrà finalmente vivere accanto alla donna che ama davvero, poi improvvisamente la donna sembra venir meno, facendo sussultare il cuore di Trini e di Palacios, ma poi ha una ripresa e torna cosciente.

A quel punto  Lourdes guarda in viso sia Ramon che Trinidad e riesce solamente a dire addio ad entrambi prima di esalare l’ultimo respiro. I due si abbracciano e si stringono nel vedere che la donna se n’è andata via per sempre e Ramon è in pensiero perchè non sa come dirlo a Maria Luisa, teme che la ragazza non regga.

Presto torneremo con nuove anticipazioni Una Vita per puntate di febbraio 2017 che vi racconteranno il dramma che vivranno Rosina e Leonor.

ultima modifica: 2017-01-13T14:30:39+00:00